• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Ve lo ricordate il Chimera Reverse?

Riferimento: Ve lo ricordate il Chimera Reverse?

ciao a tutti! volevo chiedervi conoscete dei programmini per nascondere il server che viene creato da chimera in una foto in modo che la vittima non sene accorga quando lo apre?? senò qualsiasi metodo per far aprire questo server nel pc della vittima??? grazie mille

OT, crea una nuova discussione.

Avverto.
 
Riferimento: Ve lo ricordate il Chimera Reverse?

ma il server che creo una volta che l'ho mandato alla vittima , la vittima lo puo togliere o rimane sempre nel suo pc ?
 
Riferimento: Ve lo ricordate il Chimera Reverse?

Scherzi vero??? :emoji_slight_smile:
Spero proprio di si.........

Certo, questo forum non è per l hacking....ma se avete inserito anche questa sezione, dovrebbe esserci qualche utente un pò competente in materia.....

Concordo...
Comunque é presente un remover per rimuovere il rat.

PS: Si sono fatti un nuovo account... tu sai chi... E IO RACCOLGO PROVE! xD
 
Riferimento: Ve lo ricordate il Chimera Reverse?

ragazzi a me non funziona piu anche se metto tutti i miei dati i no-ip e ho mandato il server ad un mio amico per provare e non funziona (ho gia cliccato list server),non succede niente potreste aiutarmi ? (all'inizio funzionava poi non so come adesso non funge piu)
 
Riferimento: Ve lo ricordate il Chimera Reverse?

Sbagli sicuramente qualcosa....
Oppure è un problema di porte..
 
Riferimento: Ve lo ricordate il Chimera Reverse?

io non capisco cosa sbaglio le porte sono aperte , il server lo ha aperto la vittima , no ip è messo bene non capisco.... (guarda pm)
 
Riferimento: Ve lo ricordate il Chimera Reverse?

Ciao raga una domanda, il server originale si puo' modificare con un editor o qualcosa di simile?
cioe' posso cambiare il suo puntamento ad un altro indirizzo no.ip?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ve lo ricordate il Chimera Reverse?

un bel rat... l ho usato!! E ricordo anche il modo per refuddarlo tranquillamente senza crypter!!

cmq a confronto a darkcomet ad esempio è una cacata..le uniche funzioni buone sono controllo remoto del desktop,audio e web cam

che a darkcomet nn sn delle migliori per il resto the best darkcomet!