Versione mac.

Riferimento: Versione mac.

Vai su mela e poi informazioni su questo mac.. Dovrebbe uscire la datazione per esempio mid 2010 :emoji_slight_smile:


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

c'è scritto TM & c 1983-2007 apple inc. all rights reserved. questo dici?
 
Riferimento: Versione mac.

sei sicuro che va? perchè avevo letto in giro per il web che per installare la 10.6 bisogna avere il mac aggiornato al 10.5 è vero oppure posso installare la 10.6 con i mac aggiornato al 10.4?

Va bene, puoi installarla senza aggiornamento.
 
La puoi installare da CD però devi fare una formattazione del tuo attuale HDD. Inserisci il CD, premi c per fare il boot da disco, terminato il boot vai su utility>utility disco, selezioni il disco e fai una formattazione in mac Journaled esteso. Chiudi utility disco e procedi con la semplice installazione del SO.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
Riferimento: Versione mac.

ok grazie a tutti.. ora compro
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
lo installo e vi faccio sapere se è andato tutto apposto..
un'ultima cosa con questo aggiornamento poi posso inserire windows sul mac senza problemi?
 
Non é proprio un aggiornamento, é una nuova versione di Mac OS X.. I tuoi dati durante la formattazione andranno persi, quindi se devi conservare qualcosa salvala su periferiche esterne come usb o hard disk.
Si, potrai installare Windows attraverso BootCamp :emoji_slight_smile:
Infatti BootCamp é disponibile a partire da Mac OS X 10.5, te avevi la 10.4 ed infatti non avevi questa utility ;)


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD