Release Video-Daniel001-Fake-2001

Ma come devo fare con voi? devo sempre dirvi tutto? io sono sicuro che voi siete capaci di inventarvi anke l'impossibile Iniziate a pensare cos'e che un habbo vuole su habbo? cos'e che un habbo e talmente curioso di vedere su un sito? Ekko ora qualkosa vi dovrà uscire
min**a mi sto scervellando come un pazzo... ma l'unica cosa che mi viene in mente sono.. crediti e furni... poi.. mmm non lo so proprio!!!! uffa però pensavo fossi mio amico tu........... ci sto ancora pensandooo... mmmhhh mmmhh non lo so mi arrendo getto la spugna
 
non so perchè non la vuole fare -.-
egoismo.. non lo sopporto se ve le volete tenere per voi queste cose non pubblicatele e BASTA
e comunque mi ricordo che quando mattia94gela fece il suo eurohabbo fake mi ricordo che scrisse anche una guida scaricabile......
 
Bhe hahaha non corrompermi dicendo se ti pago su habbo io non ci gioko nemmeno + xD djfix questa e una kosa top secret
 
è inutile continuare ad insistere, daniel non lo dirà mai...Ragionate 2 minuti e ci arrivate...Ci sono tante di quelle scuse...Ma nn chiedete nemmeno a me xkè i fake a me nn interessano....
 
lo script che cade da habbo non e il trukko xD cmq quello dello script che ti fa cadere da habbo lo posterò fra quake settiamana e una super sorpresa xD
 
lo script che cade da habbo non e il trukko xD cmq quello dello script che ti fa cadere da habbo lo posterò fra quake settiamana e una super sorpresa xD
 
ciau raga ma come si fa?
>
 
Daniel l index mi si apre cosi:
immaginetd5.jpg

non mi viene cm il tuo video..
nn ho inviato il file musicale
cm faccio??

PS leggi il mess in PM
 
Dani non postare 2 messaggi di fila...tanto sò che è stato un errore xD

PS: Raga non scrivete + per chiedere il Trucco...ormai daniel è stato chiaro.
Lo ha dato ad i primi 5. (fortuna che ero 5°)
 
mi scuso per i mexx di fila xD ma per parlare con voi uso un pezzotto xD

Cmq vi diro un trucco che mi e venuto adesso anke se non e ben accurato.

Entri in habbo e pari, lo sai forse habbo sta per chiudere?

Nooo Come mai?

Si perche ci sono dei problemi con habbo infatti prima su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
si poteva vedere i tuoi amici on line ora non va bene vero?

Aspe ora provo io

Ekko fatto ^_^

Dite che e un fan site :emoji_smiley: dai dai...
 
Matteo non fare cosi che mi fai andare sui neri! ora lo sai e basta non dire sempre che lo hai che ormai abbiamo capito ok???

EDIT: grazie dani me ne hai data una credibile xD
 
Ultima modifica: