Release Video-Daniel001-Fake-2001

Io ho scammato molto di + di 1700 cred.ti con il vekkio reloader ke ha postato travel 1 mese fa e non vi dico cosa ho scammato xke se no non ci credete..
 
Franzor se vuoi vedere quello ke ho scammato con il vekkio reloader cerca Proglo ne navigatore che è un mio clone e digita come password del deposito ollio5 li ci sono i rari e solo i rari ke ho scammato con quel reloader i normali li ho messi da un'altra parte (per normali intento 8 depositi pieni di furni).
Cmq volevo kiedere a Daniel001 o qualcuno ke ha il fake se questo fake è tipo reloader ke fa cadere la connessione della vittima. Risponde grz
 
Si, fa cadere la connessione ad habbo alla vittima...In modo ke poi scatti il reloader dove la vittima inserirà i dati pensando di riaccedere ad habbo....Penso sia csì :emoji_smiley:
 
no la connessione non cade

Infatti non cade lol cmq ci sto lavorando a questo bug e uno script molto particolare sto cercando anche di disattivare alla vittima che entra sul sito il fastidioso PupPop.

Sarebbe : uno speciale programmino su internet che non fa aprire le finestre alla connessione del sito questo e tutto.
 
speriamo solo che fra poco esca la versione nuova che fa cadere la connessione xD
 
Si ma se la conessione non cade solo i nabbi ci cascano in un fake così. Se daniel non metti lo script per far cadere la connessione è difficile scammare.
Con il vekkio reloader ke aveva postato travel 1 mese fa si andava da dio a rubare xò neanke quello non funziona + forse xke con la nuova versione di habbo hanno trovato il modo di non far + cadere la connessione...
 
Sisi cero solo i nabbi ^_^ se lo sai usare Hai 50 credt in uno skiokko delle dita, ma non proccuparti tra poco inseriro anche lo script per disattivare internet
 
xD ci sta uno che girava con il mio fake xD ho visto il suo log incredibile e pieno forse ha trovato un ideea meglio della mia xD