Release Video-Daniel001-Fake-2001

Franzor esagera.. in ogni caso se non ce lo vuole dire se lo tiene per se . PUNTO.
 
Ragazzi ma non e che non voglio darlo, il fatto xk non posso ve lo spiegato Uff...e i primi 5 hanno ricevuto il trucco non solo i miei amici Grazie delta l'unico che fa ragionare e dovreste apprezzarmi, che vi do delle soluzioni per il trucco, e non faccio la parte che me ne infischio
 
Qualcuno di voi ke ha questo Fake mi da il link voglio vedere come funziona xkè Daniel001non me lo ha ancora dato in PM.
 
Cmq il fake non è inutile...è inutile per te ma per gli altri potrebbe servire...e poi è daniel che decide se chiudere un topic (Escluso lo staff).
 
Franzor ora lo diro x l'ultima volta solo ed esclusivamente nel topic ho scirtto RICEVERANNO IL TRUCCO SOLO I PRIMI 5 CHE DARANNO LA RISP non sei dei 5 quindi non insistere. Vi ho dato alcune scuse per far cadere i noob e qualche hc piu di tanto non posso fare, Delta ti do l'ordine che se questo topic incomincia a uscire fuori dalle regole prestabilite Chiudi se e necessario. Grazie
 
Io non ho ancora ricevuto il fake... chi me lo passa gli dico il mio metodo... con cui con il vecchio reloader ho scammato piu di 1700 crd e 1 hc gold in 3 giorni ^^