Release [ Video Tutorial ]Come creare un retro r55 [ Video Tutorial ]

scusatemi ragazzi !...x che non mi fa startare Apache e MySql ....x favore aiutatemi grz in anticipo ! ^_^ ...aspetterò CON ANSIAA le vostre risposte !
 
Bravo bella guida.. ! :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scusatemi ragazzi !...x che non mi fa startare Apache e MySql ....x favore aiutatemi grz in anticipo ! ^_^ ...aspetterò CON ANSIAA le vostre risposte !

Spegni Team o Skype e toglili dallo skermo e mettili in una cartella qualsiasi e avvia apache.. ! :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
a me dice:Avviso: mysql_connect () [function.mysql-connect]: Access denied for user 'root' @ 'localhost '(using password: YES) in C: \ xampp \ htdocs \ inc \ class.db.mysql.php on line 41
Errore di database
Access denied for user 'root' @ 'localhost' (usando la password: YES)
--------------------------------------------------------------------------------
l'esecuzione dello script è stata interrotta. Ci scusiamo per il disagio possibile. Se questo problema è persistente, si prega di contattare un amministratore.
xkè?rispondete plis

Si vede che hai sbagliato qualche passaggio.. ricontrolla tutto! :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Aspettate domani rifaccio il video visto che qualcuno non capisce :soso:
 
io ho capito tutto ma nn riesco a vedere il database nella cartella del cms... bobo e poi continuo ad averre un errore del server
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
raga sembrerò nabbo ma nn riesco a mettermi admin XD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e il client non mi parte bobo ho messo l'ip di hamachi ma che porta metto... quella che ho messo o quella di lochalhost ?

e cmq sn l'unico che non te l'ha detto Bella Guida
 
Ultima modifica:
Aggiornata la guida ho cambiato la versione di xampp visto che ad alcuni non funge basta sbloccare il mod_rewrite a xampp 1.6.8 e ubercms funzionerà come con 1.7.3 :emoji_smiley:
 
Mi esce questo:
Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: YES) in C:\xampp\htdocs\inc\class.db.mysql.php on line 41
Database Error
Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: YES)Script execution was aborted. We apoligize for the possible inconvenience. If this problem is persistant, please contact an Administrator. CHE DEVO FARE ME LO DITE PERFAVORE ?!?!?!?!?!?!
 
Mi esce questo:
Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: YES) in C:\xampp\htdocs\inc\class.db.mysql.php on line 41
Database Error
Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: YES)Script execution was aborted. We apoligize for the possible inconvenience. If this problem is persistant, please contact an Administrator. CHE DEVO FARE ME LO DITE PERFAVORE ?!?!?!?!?!?!

Devi configurare come nel video :soso:

E sbloccare il mod_rewrite :soso: