Release [ Video Tutorial ]Come creare un retro r55 [ Video Tutorial ]

ho fatto tutto quello che c'era e ho riprovato a rifare tutto ma niente comunque ho visto che la scritta diceva che si doveva modificare qualcosa in classdb.mysql cioè:using password:yes ma non ho trovato niente.Hai una soluzione ?
 
ho fatto tutto quello che c'era e ho riprovato a rifare tutto ma niente comunque ho visto che la scritta diceva che si doveva modificare qualcosa in classdb.mysql cioè:using password:yes ma non ho trovato niente.Hai una soluzione ?

C'e nel video come configurare classdb.mysql guarda bene
 
comunque ho risolto il problema perche in realta il mio utente non aveva una password perciò l'ho cambiata su xampp security
 
Scusa la mia ignoranza in materia, ma una volta che uno ha seguito tutti i passaggi ed ha importato il db da UberEmu, cosa deve startare esattamente?
Provo ad avviare "\bin\Debug\uberEmu.exe" però mi da un errore.
Sono io che sbaglio procedimento?
Potresti farmi chiarezza circa il mio problema?
Grazie in anticipo (;
 
quale config per l'esattezza?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
credo di aver capito.
provo e ti faccio sapere (;
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
dopo aver configurato per bene il server (ho cambiato con iEmulator, importando di conseguenza il db di iEmulator che è basato su UberEmu), e avviato senza alcun errore, vado su localhost e mi si apre l'homepage perfettamente.
però non appena provo a registrarmi, escono solo le "scritte" delle pagina e niente immagini, inoltre il modulo di registrazione è incompilabile poichè alcune caselle sono doppie o mancanti.
come faccio a risolvere?
grazie in anticipo ancora (:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
mi son appena ricordato di non aver fatto il setup del cms.
ora provo e ti faccio sapere.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
fatto, non è cambiato nulla purtroppo.
 
Ultima modifica:
grazieeeeee
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scusa ma in che cartella si trova???
scusa la mia ignoranza
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ok ho trovato slaxxerdb.sql è quello giusto?
 
Ultima modifica: