• Regolamento Sciax2 Market
    All'interno del Market di Sciax2.it vige un Regolamento che disciplina tutte le trattative di vendita e scambio all'interno del mercatino del Forum.
    Leggilo attentamente prima di aprire un nuovo annuncio per non rischiare di essere infrazionato e ritrovare il tuo annuncio eliminato.

Cerco Videomaker per progetto social "Reality Online"

Anattup

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
30 Maggio 2007
22.796
112
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,

stiamo sviluppando un "reality online" con il coinvolgimento e la partecipazione di diversi influencer su Instagram.

Avremmo bisogno di un videomaker che confezioni giornalmente (dal 15 aprile al 30 maggio orientativamente) uno, massimo due video al giorno della durata di circa 3/5 minuti cad. L'attività consisterà essenzialmente nel tagliare e montare diversi spezzoni di video più lunghi (che segnalerò io) in modo da renderli accattivanti per chi guarda nell'arco dell'intera durata del video.

La collaborazione è da intendersi a titolo gratuito. Invieremo a fine progetto simbolicamente dei gadget tecnologici per ringraziare dell'aiuto (l'accordo sarà trascritto e controfirmato, inclusa l'entità, la quantità e la natura dei gadget offerti).

Si richiede massima serietà: se viene preso l'impegno, va mantenuto fino alla fine. Anche perchè la cosa potrebbe avere una cassa di risonanza importante, visto il coinvolgimento di pagine e personaggi di Instagram di un certo rilievo.

Se interessati contattatemi gentilmente via pm o su Discord con qualche esempio di lavoro di montaggio che avete fatto, grazie.