• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Vorrei controllare il pc dei miei figli

valereb79

Nuovo utente
Autore del topic
9 Dicembre 2013
9
0
Miglior risposta
0
Buongiorno,
mi sono iscritta a questo forum perchè cercando in rete informazioni in merito al controllo di un compiuter, qui ho trovato diverse informazioni utili....
Passiamo al "problema" : ho un figlio di 14 anni che si è trasferito a casa di suo padre a Pescara....siccome quando era qui con me bene o male riuscivo a controllare cosa facesse con il pc, da quando è a Pescara come potete immaginare non posso più...riesco tramite mia figlia a vedere su facebook cosa fa ma siccome abbiamo avuto seri problemi in passato per colpa del suo modo di fare adesso che vive lontano sta prendendo una brutta strada.
Detto questo o letto che ci sono programmi chiamati rat server in grado di stabilire un collegamento con altri pc senza essere rilevati, ecco io ho letto un pò di post in merito e non riesco a capire quale posso utilizzare....ho visto che ci sono sia a pagamento che non....io personalmente non ho problemi a pagare ma ho letto che ci sono un pò di "scontri" in merito a cosa è meglio...
Mi consigliate cosa utilizzare per favore?
Grazie a tutti per l'aiuto.
 
Buongiorno,
mi sono iscritta a questo forum perchè cercando in rete informazioni in merito al controllo di un compiuter, qui ho trovato diverse informazioni utili....
Passiamo al "problema" : ho un figlio di 14 anni che si è trasferito a casa di suo padre a Pescara....siccome quando era qui con me bene o male riuscivo a controllare cosa facesse con il pc, da quando è a Pescara come potete immaginare non posso più...riesco tramite mia figlia a vedere su facebook cosa fa ma siccome abbiamo avuto seri problemi in passato per colpa del suo modo di fare adesso che vive lontano sta prendendo una brutta strada.
Detto questo o letto che ci sono programmi chiamati rat server in grado di stabilire un collegamento con altri pc senza essere rilevati, ecco io ho letto un pò di post in merito e non riesco a capire quale posso utilizzare....ho visto che ci sono sia a pagamento che non....io personalmente non ho problemi a pagare ma ho letto che ci sono un pò di "scontri" in merito a cosa è meglio...
Mi consigliate cosa utilizzare per favore?
Grazie a tutti per l'aiuto.


per l'uso che ne devi fare tu ti serve uno professionale,funzionante e che non venga rilevato!sicuramente il dead reverse 2!trovi il video nella sotto sezione software e script
 
Buongiorno,
mi sono iscritta a questo forum perchè cercando in rete informazioni in merito al controllo di un compiuter, qui ho trovato diverse informazioni utili....
Passiamo al "problema" : ho un figlio di 14 anni che si è trasferito a casa di suo padre a Pescara....siccome quando era qui con me bene o male riuscivo a controllare cosa facesse con il pc, da quando è a Pescara come potete immaginare non posso più...riesco tramite mia figlia a vedere su facebook cosa fa ma siccome abbiamo avuto seri problemi in passato per colpa del suo modo di fare adesso che vive lontano sta prendendo una brutta strada.
Detto questo o letto che ci sono programmi chiamati rat server in grado di stabilire un collegamento con altri pc senza essere rilevati, ecco io ho letto un pò di post in merito e non riesco a capire quale posso utilizzare....ho visto che ci sono sia a pagamento che non....io personalmente non ho problemi a pagare ma ho letto che ci sono un pò di "scontri" in merito a cosa è meglio...
Mi consigliate cosa utilizzare per favore?
Grazie a tutti per l'aiuto.

Ci sono molt parental control che hanno propio queste funzioni è inutile comprare un rat i rat sono fatti principalmente per infettare il pc e prenderne il controllo (per poi rivenderli),inoltre necessita di portforwarding in pratica bisogna modificare delle impostazioni nel modem per poter controllare da remoto.
Ci sono delle soluzioni gratuite per controllare i social e le attività senza ricorrere a mezzi estremi come un rat.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ciao e grazie per le risposte.
I parental control mi erano stati suggeriti anche da un'amica, il problema è che io per esempio ho necessità di monitorare cosa scrive nelle mail, nelle chat e con chi si scrive....vorrei monitorare che tipo di file si scambia via mail/social network e con chi....ecco, più o meno è questo che cerco...
questo dead reverse quindi è un prodotto valido? Ho visto il video che mi ha suggerito pop3 e sembra abbastanza intuitivo da utilizzare, qualcun'altro ha avuto modo di provarlo o ha altri suggerimenti?
Grazie.
 
Ciao e grazie per le risposte.
I parental control mi erano stati suggeriti anche da un'amica, il problema è che io per esempio ho necessità di monitorare cosa scrive nelle mail, nelle chat e con chi si scrive....vorrei monitorare che tipo di file si scambia via mail/social network e con chi....ecco, più o meno è questo che cerco...
questo dead reverse quindi è un prodotto valido? Ho visto il video che mi ha suggerito pop3 e sembra abbastanza intuitivo da utilizzare, qualcun'altro ha avuto modo di provarlo o ha altri suggerimenti?
Grazie.

Io l'ho acquistato tempo fa... Ma non penso che per ciò che tu debba fare sia ottimo... Ti ci vuole un RAT davvero scattante... Il mio consiglio è quello
di acquistare SubMe Live 2014... E' il miglior rat in circolazione... Non posso consigliarti rat che sviluppiamo noi in questo forum ( a mio avviso) perché non
penso sia davvero adatti a questi scopi.... E potresti davvero non riuscire in quello che stai facendo...
P.S: Link del sito di Subme:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ciao e grazie per le risposte.
I parental control mi erano stati suggeriti anche da un'amica, il problema è che io per esempio ho necessità di monitorare cosa scrive nelle mail, nelle chat e con chi si scrive....vorrei monitorare che tipo di file si scambia via mail/social network e con chi....ecco, più o meno è questo che cerco...
questo dead reverse quindi è un prodotto valido? Ho visto il video che mi ha suggerito pop3 e sembra abbastanza intuitivo da utilizzare, qualcun'altro ha avuto modo di provarlo o ha altri suggerimenti?
Grazie.


con il dead puoi fare quello che cerchi e molto altro!la versione che vedi nel video è stata aggiornata con nuove funzioni!io lo uso da più di 1 anno e mi sono trovato sempre bene,inoltre il creatore è italiano!lo trovi sempre disponibile e infatti ti farà lui il portforwarding
 
ma questo subme live 2014 lo ha provato qualcuno? Cavolo che prezzi....
non capisco però, perchè ci sono queste contraddizioni:

TheHackerX
Io l'ho acquistato tempo fa... Ma non penso che per ciò che tu debba fare sia ottimo... Ti ci vuole un RAT davvero scattante...

ciaomondo2554
con il dead puoi fare quello che cerchi e molto altro!

:S

grazie
 
ma questo subme live 2014 lo ha provato qualcuno? Cavolo che prezzi....
non capisco però, perchè ci sono queste contraddizioni:





:S

grazie

Attento a questo deadreverse... non si sa chi l'ha comprato... e non si sa se esiste "veramente" in ogni caso qustodio permette di monitorare social e mail (ha un keylogger) in ogni caso un buon rat (non italiano, fatto molto bene, funziona su tutti i sistemi)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
ma questo subme live 2014 lo ha provato qualcuno? Cavolo che prezzi....
non capisco però, perchè ci sono queste contraddizioni

:S

grazie

Allora... L' ho acquistato... E dando un mio parere gli do un 7.5/10...
Diciamo che non sono vere e proprie contraddizioni... Diciamo che abbiamo tutti e 2 ragione.. Perché.... è molto semplice:
Il Dead Reverse funziona bene devo dire.. Però ho capito realmente il tuo problema... E non vorrei darti dei consigli sbagliati...
Visto e considerato che per ora il miglior rat che ho visto è il SubMe.. E se non ricordo male è stato fatto appositamente per questo...
Il prezzo infatti è fatto appositamente alto per evitare che i Lamer (Persone che abusano di questo "potere") possano farne un uso
più che sbagliato.. E leggendo il Disclaimer del SubMe si nota subito che è molto severo sull'uso che se ne fa di SubMe.
 
Allora... L' ho acquistato... E dando un mio parere gli do un 7.5/10...
Diciamo che non sono vere e proprie contraddizioni... Diciamo che abbiamo tutti e 2 ragione.. Perché.... è molto semplice:
Il Dead Reverse funziona bene devo dire.. Però ho capito realmente il tuo problema... E non vorrei darti dei consigli sbagliati...
Visto e considerato che per ora il miglior rat che ho visto è il SubMe.. E se non ricordo male è stato fatto appositamente per questo...
Il prezzo infatti è fatto appositamente alto per evitare che i Lamer (Persone che abusano di questo "potere") possano farne un uso
più che sbagliato.. E leggendo il Disclaimer del SubMe si nota subito che è molto severo sull'uso che se ne fa di SubMe.

Non comprò mai un rat copia e incolla come subme o deadreverse, rat italiani fatti in 5 minuti per far felici tutti i finti hacker che credono che hanno fatto l'affare della loro vita comprando a 60 euro un software inutile e mal aggiornato. Caro mio ho tutti i post salvati con relativi screenshot in cui dici che questo dead è formidabile e in quelli in cui lo sconsigli a tutti. Ho postato questa storia su HF e si sono fatti quattro risate... Stessa cosa vale per POP3 ho già salvato i post che hai fatto negli altri forum per tentare di vendere questo prodotto inutile. Un rat può essere utile solo in caso di spreading di massa ma non in questo caso anche perchè "dead reverse" (giusto per dire, il "reverse" è un termine ormai passato, giusto per far notare l' "importanza" del prodotto, ormai TUTTI i rat sono reverse altrimenti sarebbero inutili.) non ha una funzione di spreading, quindi è inutile.

Ci sono rat come
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
che sono free, funzionano su ogni os (linux,mac,windows) e sono fud perchè vengono aggiornati ogni settimana da persone che sanno PROGRAMMARE e che ci mettono CORPO E ANIMA in un progetto e non cercano su google "source rat vb.net" per posi scaricarle e mettere i rat a pagamento a 60 euro tentando di venderli per buoni.
 
ma questo subme live 2014 lo ha provato qualcuno? Cavolo che prezzi....
non capisco però, perchè ci sono queste contraddizioni:





:S

grazie


ti spiego io il perchè!se guardi i post di ciaomondo vedrai che prova a creare rat da sempre,senza successo ovviamente!e come sempre cerca sempre di criticare il dead reverse,lui lo sa che è il rat più venduto e se te ne vuoi accertare ti basta cercare su google!le parole di ciaomondo sono solo invidioso che sa che non riuscirà mai a fare un rat come il dead!il subme è ottimo ma ho letto che viene già rilevato fai delle ricerche,la soluzione più elementare rimane il dead costa 35 euro,mentre subme 90,dopo un 1 anno il subme ti viene bloccato mentre il dead no
 
ti spiego io il perchè!se guardi i post di ciaomondo vedrai che prova a creare rat da sempre,senza successo ovviamente!e come sempre cerca sempre di criticare il dead reverse,lui lo sa che è il rat più venduto e se te ne vuoi accertare ti basta cercare su google!le parole di ciaomondo sono solo invidioso che sa che non riuscirà mai a fare un rat come il dead!il subme è ottimo ma ho letto che viene già rilevato fai delle ricerche,la soluzione più elementare rimane il dead costa 35 euro,mentre subme 90,dopo un 1 anno il subme ti viene bloccato mentre il dead no

Non ho mai avuto interesse a fare rat? se proprio dovrei entrare nel settore venderei i sorgenti di Osiris IRC (botnet non rat inutile) ma me li voglio tenere per me.


ATTENTI A QUELLO CHE COMPRATE SU INTERNET
 
Non ho mai avuto interesse a fare rat? se proprio dovrei entrare nel settore venderei i sorgenti di Osiris IRC (botnet non rat inutile) ma me li voglio tenere per me.


ATTENTI A QUELLO CHE COMPRATE SU INTERNET


questo come lo chiami http://www.sciax2.it/forum/software-script/maze-rat-ora-arriva-mio-rat-sta-diventando-moda-niente-portforwarding-615804.html
menomale che non fai rat!ahahahahah!smettila di essere INVIDIOSO e se vuoi aiutare il forum fai un rat veramente e dallo gratis,senza criticare il subme e il dead reverse che sono 2 rat pazzeschi
 
Io la penso come @pop3 ... Il Dead Reverse è buono... Ma anche il SeubMe non scherza... Infatti ti lascio la scelta a te @valereb79 ... Vedi tu...
Sono entrambi ottimi... Però come diceva @ciaomondo2554 anche jRAT è veramente buono... Io l'ho provato ora e mi piace davvero tanto.... Potrescti anche acquistare jRAT in versione completa.. Costa sui 30 dollari... Quindi... ecco i miei 3 consigli... Nella mia top three (Cliccando su ognuno di essi vai alla pagina)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2. Dead Reverse (E' stato aggiornato)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
ehm...non pensavo si scatenasse una "guerra" interna ma a quanto pare ci sono vecchie ruggini tra qualche utente, mi spiace....
Mi chiedevo se non ci fosse qualche altro utente qui del forum con esperienze diverse che possa indicarmi link certi per il download free o per l'acquisto di un rat perchè preferirei evitare di buttare via soldi visto il periodo e soprattutto la mia situazione; sinceramente in un forum con più di 200.000 utenti preferirei aspettare (non me ne vogliate) qualche altro commento prima di scegliere, non che non abbia fiducia in quello che avete scritto, ma non riesco a capire questo modo di attaccarsi uno con l'altro....quello che secondo me (ma posso sbagliare, ci mancherebbe) bisognerebbe fare in una comunità è aiutarsi, ovvio che se qualcuno fa "una scoperta" e decide di farsi pagare è una sua scelta - condivisibile o meno - ma ognuno è libero di scegliere....detto questo, trovo poco utile continuare a scambiarsi accuse che portano solo confusione e non aiutano....
Non vorrei che queste parole vengano scambiate per offese e facciano arrabbiare qualcuno, vi scrivo serenamente e spero lo facciate anche voi.
Grazie.
 
ehm...non pensavo si scatenasse una "guerra" interna ma a quanto pare ci sono vecchie ruggini tra qualche utente, mi spiace....
Mi chiedevo se non ci fosse qualche altro utente qui del forum con esperienze diverse che possa indicarmi link certi per il download free o per l'acquisto di un rat perchè preferirei evitare di buttare via soldi visto il periodo e soprattutto la mia situazione; sinceramente in un forum con più di 200.000 utenti preferirei aspettare (non me ne vogliate) qualche altro commento prima di scegliere, non che non abbia fiducia in quello che avete scritto, ma non riesco a capire questo modo di attaccarsi uno con l'altro....quello che secondo me (ma posso sbagliare, ci mancherebbe) bisognerebbe fare in una comunità è aiutarsi, ovvio che se qualcuno fa "una scoperta" e decide di farsi pagare è una sua scelta - condivisibile o meno - ma ognuno è libero di scegliere....detto questo, trovo poco utile continuare a scambiarsi accuse che portano solo confusione e non aiutano....
Non vorrei che queste parole vengano scambiate per offese e facciano arrabbiare qualcuno, vi scrivo serenamente e spero lo facciate anche voi.
Grazie.


non ci fare caso a ciaomondo fa sempre cosi,è un classico flammer...in gergo volgare uno che fa guerra...ti hanno consigliato 2 rat buoni,subme e dead,io spero presto prendo il dead reverse ancora non ti saprei rispondere ma è in giro da molto tempo quindi ti puoi fidare e poi puoi scrivere al creatore,vedrai che da come ti parla capirai subito che non truffa nessuno,persona molto piacevole @ciaomondo2554,tu stai male davvero,sei da ricovero,ma ti senti quello che dici?per cosa si usano i rat?per infettare pc e poi rivendere?rivendere cosa??non sai più cosa inventarti,il subme e dead sono nati prima di te,evita di fare guerra ogni volta che si parla di rat a pagamento,si sa che se vuoi usare un rat fud te lo devi comprare,con la tua gelosia che loro guadagnano soldi e tu no ti stai rovinando la vita...strano che un moderatore non prenda dei seri provvedimenti nei tuoi confronti,non puoi fare una guerra ogni volta che si parla di rat a pagamento
 
ehm...non pensavo si scatenasse una "guerra" interna ma a quanto pare ci sono vecchie ruggini tra qualche utente, mi spiace....
Mi chiedevo se non ci fosse qualche altro utente qui del forum con esperienze diverse che possa indicarmi link certi per il download free o per l'acquisto di un rat perchè preferirei evitare di buttare via soldi visto il periodo e soprattutto la mia situazione; sinceramente in un forum con più di 200.000 utenti preferirei aspettare (non me ne vogliate) qualche altro commento prima di scegliere, non che non abbia fiducia in quello che avete scritto, ma non riesco a capire questo modo di attaccarsi uno con l'altro....quello che secondo me (ma posso sbagliare, ci mancherebbe) bisognerebbe fare in una comunità è aiutarsi, ovvio che se qualcuno fa "una scoperta" e decide di farsi pagare è una sua scelta - condivisibile o meno - ma ognuno è libero di scegliere....detto questo, trovo poco utile continuare a scambiarsi accuse che portano solo confusione e non aiutano....
Non vorrei che queste parole vengano scambiate per offese e facciano arrabbiare qualcuno, vi scrivo serenamente e spero lo facciate anche voi.
Grazie.

:emoji_smiley: comunque, lei ha accesso al pc di suo figlio? Perchè nel caso basterebbe dark comet
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
basta aggiungerlo alle eccezioni dell'antivirus e il gioco è fatto.
 
no, purtroppo non ho accesso fisicamente al pc di mio figlio, io sono a Varese, lui vive a Pescara con suo padre...
 
no, purtroppo non ho accesso fisicamente al pc di mio figlio, io sono a Varese, lui vive a Pescara con suo padre...
Sinceramente, un consiglio prezioso. Si dovrebbe rivolgere a un tecnico informatico di fiducia e non chiedere ad un forum come questo. Perche noi potremmo consigliargli un prodotto ma dopo in pratica lei non sa usarlo e quindi per questo le dico il tecnico informatico. Anche se spende 100 euro in piu ha la certezza matematica che potrà controllare suo figlio tranquillamente.. Spero di esserla stata d'aiuto