• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Vorrei controllare il pc dei miei figli

Ovviamente infrazione inutile. Non era a scopo di flame, ho soltanto spiegato dal mio punto di vista. Fa nulla comunque.

Se ritieni l'infrazione inutile puoi contestarla qui: Contestazioni Ban e/o Infrazioni

Ulteriori messaggi off-topic verranno sanzionati. Perpiacere non obbligatemi a chiudere la discussione.. se volete aiutare l'autore fatelo, altrimenti non postate.
 
Ma perchè mi contattate in privato per suggerirmi cosa fare? Non capisco proprio il senso....ma perchè le informazioni, i punti di vista, le esperienze non devono essere condivise con tutti? Questo modo di fare, non porta a nulla di buono ne tantomeno di costruttivo....non mi capacito davvero, forse ho sbagliato forum o forse ho riacceso vecchi rancori e tutto questo mi ha portato ancora più confusione su cosa e come scegliere....:asg:


no..non hai sbagliato forum,il forum è quello giusto non troverai un forum migliore di questo,tornando al tuo problema per fare quello che chiedi ci vuole rat,se hai accesso fisico al suo pc ti scarichi il rat darkcomet fai l'eccezione all'antivirus e sei apposto...se non hai accesso al pc ci sono 2 modi,1-ti compri un crypter per rendere fud il server del darkcomet,i crypter free sono tutti rilevati...per esperienza personale ti posso dire che il server cryptato non ti dura più di 4-5 giorni,poi ti viene rilevato e dovrai rimandarlo di nuovo e farlo eseguire nuovamente
2-ti compri un rat che non venga rilevato,ci sono 2 rat italiani famosi,subme live e dead reverse,subme costa 90 euro e ti dura 1 anno,dopo che passa ti viene bloccato e te lo devi ricomprare,dead reverse costa 35 e non ti scade come subme ma ti durà a vita...ci sono dei rat stranieri se vuoi ti puoi comprare uno di quelli,io personalmente ho bisogno di un rat e preferisco restare in italia,non si sa mai da internet cosa compri..ora ti devi scegliere tu,purtroppo qualsiasi cosa scegli devi spendere dei soldi non puoi fare gratis quello che chiedi...
 
Ultima modifica:
"purtroppo qualsiasi cosa scegli devi spendere dei soldi non puoi fare gratis quello che chiedi..."


Dio mio... spero stai scherzando. :asg:
Questo lo chiami hacking?

A me basterebbe il tuo IP, per sfruttare una porta o un servizio attivo sulla tua macchina per lanciare un reverse-payload e aprire una sessione di meterpreter shell.
Questo è hacking.
Per favore non dare agli utenti informazioni sbagliate, e contro-rotta.
Te lo dico con molta calma e gentilezza.

valereb79
Visto che sei inesperto e non sai fare ciò (ti occore molto studio e conoscienza), crea il server con darkcomet, poi te lo crypto io GRATIS.
;)

Problema risolto amico.



(Ps. Scusa Uriel, io vengo in pace. ;) Ma sentire certe cavolate o bimbi che si credono hacker, prendendo in giro la gente, credo faccia irritare anche un pò te. )

Baci
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Biko so che sei bravo in quello che fai però anche tu hai detto delle cose sbagliate. Noi non stiamo dicendo che siamo hacker o robe simili, stiamo semplicemente "aiutando" un'utente (femmina, non maschio come pensi tu biko lol) che vuole controllare il pc di sua figlia. E' ovvio che non si mette a studiare per infettare un pc, per lo meno in queste circostanze è così. The rayan non è un'hacker, nemmeno noi. Rayan è semplicemente un programmatore punto e basta, niente di più niente di meno. Lo stesso discorso vale per pako matto, per me etc..
 
  • Like
Reactions: 1 person
Biko so che sei bravo in quello che fai però anche tu hai detto delle cose sbagliate. Noi non stiamo dicendo che siamo hacker o robe simili, stiamo semplicemente "aiutando" un'utente (femmina, non maschio come pensi tu biko lol) che vuole controllare il pc di sua figlia. E' ovvio che non si mette a studiare per infettare un pc, per lo meno in queste circostanze è così. The rayan non è un'hacker, nemmeno noi. Rayan è semplicemente un programmatore punto e basta, niente di più niente di meno. Lo stesso discorso vale per pako matto, per me etc..

Bella Uranio.
;)

Si, su questo ci siamo.
Sono pienamente d accordo, con quello che hai detto.
Neanche io mi ritengo ciò.

Sono d accordo con te, nell aiutare l utente.
In questo caso vabene. PERO'......

.... molte volte gli utenti, vogliono essere DAVVERO, indirizzati verso la strada dell hacking.
E dare una risposta del tipo: "purtroppo qualsiasi cosa scegli devi spendere dei soldi non puoi fare gratis quello che chiedi..."
Non è corretto. Non possono divulgare informazioni sbagliate solo per fare soldi con un programmino. Perchè questo non è vero (come ben sai)


Non è giusto che ogni mezza parola, mezza frase, virgola...debbano scattare 30 seguaci di quel tipo, per mettere nella testa degli utenti, qualunque cosa, pur di vendergli più copie possibili del suddetto dead reverse. (per poi magari, ricevere una percentuale)



Niente di più amico.
Non è nulla di personale, io non uso RAT, e non ho nessun interesse a screditarlo, anzi può essere pure buono.
:emoji_slight_smile:

E' solo, questa "fissazione" è una questione di principio.
Del resto, come hai detto anche tu, qui si parla solo di "programmatori".
(Il nome della sezione andrebbe cambiato)


@ valereb79
Fammi sapere cosa hai fatto con il server, se vuoi te lo cripto gratis.
Poi magari puoi injettarlo alla vittima, usando un JDB ( silent java drive by) + Social Engineering.
;)

Ciao Uranio.

Baci a tutti.
 
  • Like
Reactions: 2 people
Bella Uranio.
;)

Si, su questo ci siamo.
Sono pienamente d accordo, con quello che hai detto.
Neanche io mi ritengo ciò.

Sono d accordo con te, nell aiutare l utente.
In questo caso vabene. PERO'......

.... molte volte gli utenti, vogliono essere DAVVERO, indirizzati verso la strada dell hacking.
E dare una risposta del tipo: "purtroppo qualsiasi cosa scegli devi spendere dei soldi non puoi fare gratis quello che chiedi..."
Non è corretto. Non possono divulgare informazioni sbagliate solo per fare soldi con un programmino. Perchè questo non è vero (come ben sai)


Non è giusto che ogni mezza parola, mezza frase, virgola...debbano scattare 30 seguaci di quel tipo, per mettere nella testa degli utenti, qualunque cosa, pur di vendergli più copie possibili del suddetto dead reverse. (per poi magari, ricevere una percentuale)



Niente di più amico.
Non è nulla di personale, io non uso RAT, e non ho nessun interesse a screditarlo, anzi può essere pure buono.
:emoji_slight_smile:

E' solo, questa "fissazione" è una questione di principio.
Del resto, come hai detto anche tu, qui si parla solo di "programmatori".
(Il nome della sezione andrebbe cambiato)


@ valereb79
Fammi sapere cosa hai fatto con il server, se vuoi te lo cripto gratis.
Poi magari puoi injettarlo alla vittima, usando un JDB ( silent java drive by) + Social Engineering.
;)

Ciao Uranio.

Baci a tutti.
Essere indirizzati verso la strada dell'hacking... Social Engineering... stiamo parlando di una madre che vuole un programma per controllare il computer del figlio, santa pazienza.. hai letto il primo messaggio della discussione? :|

@valereb79 hai trovato quello che cercavi?
 
Essere indirizzati verso la strada dell'hacking... Social Engineering... stiamo parlando di una madre che vuole un programma per controllare il computer del figlio, santa pazienza.. hai letto il primo messaggio della discussione? :|

@valereb79 hai trovato quello che cercavi?

In quel caso si stava riferendo agli utenti in generale, non a valereb79. Prima di rispondere leggi, oppure dai solo un'occhiata al post giusto per dare una risposta a random? :|
 
In quel caso si stava riferendo agli utenti in generale, non a valereb79. Prima di rispondere leggi, oppure dai solo un'occhiata al post giusto per dare una risposta a random? :|

Evitiamo questi post inutili e di mock nei miei confronti o devo prendere ulteriori provvedimenti?
 
Cos'è tutta questa dittatura?
Il thread è un tantino degenerato, ogni risposta è ben accetta purchè sia proposta in modo civile, corretto e veritiero.
Ognuno compone il proprio pensiero riguardo ad un rat, o qualsiasi software in generale, il tutto dovuto in base all'uso e allo scopo che si ha.

Se non si è d'accordo in qualche punto si può tranquillamente controbattere in modo civile e rispettoso e finirla là.
Se qualcuno di voi si sente frustrato, arrabbiato, indemoniato è preferibile che si trovi un altro oggetto di sfogo, altrimenti saremo costretti noi a sfogarci su un solo tasto.
banned.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Ringrazio tutti per l'aiuto, adesso ci sono le feste di Natale e non trovo il tempo per cimentarmi seguendo i vostri consigli, appena passate le feste mi metterò al lavoro visto che ho qualche giorno di ferie a disposizione.
Ringraziandovi nuovamente per l'aiuto auguro a tutti voi un felice Natale e ricordatevi che la felicità e dentro di noi :natale:
A presto,
Valentina.
 
Ciao ragazzi,
prima di tutto mi scuso se non mi sono fatto sentire prima, ma come alcuni hanno scritto, ero molto occupato a fare copia & incolla =), poi sarebbe più opportuno LEGGERE ciò che si viene richiesto, qui c'è una madre con un problema e non ha le conoscenze per fare attacchi shell telnet o qualsiasi altra diavoleria, facendo i SAPIENTONI si rischia anche di fare figure di *****, quindi PENSATE prima di rispondere....

Sono Max, il creatore del Subme (e di molti altri software), vorrei solo eliminare alcune dicerie errate, dettate dalla probabile gelosia come alcuni hanno già capito e scritto su questo post....

Il SubMe Live 2014 ha un costo e non è gratuito, questo perchè IO a differenza di chi lo vende a 30 euro, sono un programmatore professionista con tanto di società di software a carico e pago le tasse sui miei prodotti, rilasciando fattura e tutto quello che ne deriva, non lo faccio sicuramente con gioia, ma le tasse le dovremmo pagare tutti ;)

Inoltre ci tengo a precisare che TUTELIAMO i nostri utenti con crittografia a 256bit sulle connessioni, oltre a mascherare il loro IP con un nostro server dedicato, qualcuno di voi si è chiesto come mai il SubMe NON HA BISOGNO DEL NO-IP ed è totalmente indipendente a software esterni?

Perchè i nostri Server Dedicati si interpongono tra voi ed il pc da monitorare, massimizzando la privacy e non lasciando alcuna traccia di voi nel computer controllato, vi sembra poco?

Tra l'altro siamo consapevoli che la parola "Reverse" sarebbe solo accattivante ma niente di più, noi infatti il reverse lo consideriamo STANDARD, però abbiamo inserito un meccanismo molto più avanzato, NON C'E' PIU' BISOGNO DI APRIRE ALCUNA PORTA!
Il SubMe è in grado di effettuare collegamenti anche da un internet point, da una rete wifi aperta o da una connessione con il cellulare, sia CLIENT che SERVER......morale? ZERO CONFIGURAZIONI, anche un bambino o una madre che riesce solo ad accendere il computer è in grado di utilizzare,e vi posso assicurare che moltissimi miei clienti sono appartenenti del gentil-sesso!

INOLTRE, tra i nostri "copia&incolla" (hehehehehe) abbiamo fatto anche un client per cellulare e tablet ANDROID, significa che potrete guardare keylogger, desktop e webcam anche mentre state mangiando una pizza il sabato sera!!!

E' possibile scaricare la versione DI PROVA PER 3 GIORNI, senza alcun compromesso, vi registrare e la scaricate, se vi piace potete acquistarlo, altrimenti cancellatelo, sono così sicuro del suo ottimo funzionamento che lo faccio provare senza impegno, conoscete altri che lo fanno?

Ultima e non trascurabile nota, una licenza per un software di programmazione costa non meno di 1500 euro, quindi se 12,90 euro al mese o 199 euro per averlo a vita vi sembrano eccessivi, evidentemente siete incoerenti perchè sono sicuro che nessuno di voi ha mai pagato tanto per un software, oltre al mantenimento mensile dei nostri server che vi garantiranno tutto questo....e stranamente anche questi costano!

Provate senza impegno il SubMe
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per qualsiasi domanda sono sempre a disposizione, ma se scrivete dal sito ve ne sarei grato, raramente ho tempo per rispondere da qui.

Un saluto a tutti.