Problema Vorrei impennare la motocross 50cc senza strozzature ma nn ci riesco=(

alex0405

Utente Normale
Autore del topic
18 Luglio 2009
56
10
0
Allora il procedimento un po l'ho capito ma in pratica nn funziona a me .... ho provato ero sui 15km/h in 1 lascio di colpo la frizione e la moto si blocca di colpo e nn si alza manco 1 po...secondo cosa ho anke 1 po paura ke se riuscissi a impennare impennerei troppo e cadrei...Che mi consigliate????
 

Giuseppe.

Utente Esperto
24 Gennaio 2009
1.066
21
0
Tu vuoi un consiglio su come impennare?? Beh sinceramente non c'è un metodo vero e proprio da seguire...impenni come ti pare e piace, dev'essere una tua tecnica. Continua a provare vedrai che prima o poi prenderai fiducia, e anche se qualche volta cadrai sarà un'esperienza che servirà a migliorare il tuo modo di impennare. Good luck :emoji_slight_smile:
 

XFossaDeiLeoniX

Utente Guru
2 Maggio 2009
12.653
46
0
Non centrano le strozzature :emoji_slight_smile:
Perchè esse limitano solo la velocità, non l'accelerazione della moto (la quale ti serve per l'impennata) ^^

Devi solo accelerare forte di colpo e tirare in su il manubrio :emoji_slight_smile: poi dipende, che moto è? sei mingherlino?
 

~Pωn3я

Utente Assiduo
24 Ottobre 2009
553
0
0
Quoto con Jeckoz, se è la prima volta ti conviene usare una buona protezione se hai una tuta mettila, il casco integrale e stai molto attento.. ma se è una moto 50 non dovrebbe esser tanto difficile.. basta partire in prima lasci la frizione e accelleri proprio come ha detto Frizz. Impara bene ad usare il freno, se non sai farlo comincia ad impennare con le biciclette, sembra una stupidata ma impara bene ad usare il freno di dietro, sennò sei fregato.
 
 
 
Top