Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dipende dalla potenza del tuo pc, se puoi permetterti i dettagli massimi... io di slito metto i medi

P.S. vitty e bonazzo non andate OT!!!

.: I rispect to you, tou rispect to me, we respect the rules! :.
RISPETTA IL REGOLAMENTO
Pubblicità  Progresso per un forum migliore promossa dall'amministratore

Gioco di ruolo online The New World presto online su Sciax2.it!!!
 
Ok ok......io metto i medi come sciax........cmq chi c'è ora su warrock?

4gfeudf.gif
 
forse c entro io...cm t kiami vitty???

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>

lalali.png
 
uh...lory9449 in azione...forse entro..bohm faccio il giro del forum e poi entro:emoji_smiley::emoji_smiley:

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>

lalali.png
 
giusto, non andate OT

.: I rispect to you, tou rispect to me, we respect the rules! :.
RISPETTA IL REGOLAMENTO
Pubblicità  Progresso per un forum migliore promossa dall'amministratore

Gioco di ruolo online The New World presto online su Sciax2.it!!!
 
oggi nn dovevano arrivare gli aggiornamenti x i beta tester???

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>

[IMG=left]http://www.sciax2.it/public/upload/vegito-06.gif[/IMG=left]
vegetavsbuu.gif

FRATELLO GEMELLO D DOMENIKO
 
neanke a me...boh...aspettiamo:emoji_slight_smile:

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>

[IMG=left]http://www.sciax2.it/public/upload/vegito-06.gif[/IMG=left]
vegetavsbuu.gif

FRATELLO GEMELLO D DOMENIKO
 
ahe...un altro...ke seccatura[xx(]

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>

[IMG=left]http://www.sciax2.it/public/upload/vegito-06.gif[/IMG=left]
vegetavsbuu.gif

FRATELLO GEMELLO D DOMENIKO
 
sul sito di warrock.net c'è questo scritto:
Beta promo emails
Promotion codes have not been distributed yet; the previously sent emails were intended to let you know that your email address was qualified for the promo. Promo codes will be distributed after February 15th.

dopo il 15 febbraio...cmq mi spiegate meglio che cos'è il promo code?
 
è un codice che ti dovrebbe dare alcune cose speciali e misteriose a chi era beta tester...

.: I rispect to you, tou rispect to me, we respect the rules! :.
RISPETTA IL REGOLAMENTO
Pubblicità  Progresso per un forum migliore promossa dall'amministratore

Gioco di ruolo online The New World presto online su Sciax2.it!!!
 
cioè praticamente ttt[xx(]

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>

[IMG=left]http://www.sciax2.it/public/upload/vegito-06.gif[/IMG=left]
vegetavsbuu.gif

FRATELLO GEMELLO D DOMENIKO
 
Attention, Beta veterans!

You should have recieved an email from team@warrockpromo.com if your account was registered prior to the close of the Open Beta (1/31/2007) and:

* You validated your email address as part of the registration process
* Your account was not banned
* You logged in and played the Beta after 11/1/2006.

Make sure you check your junk email folders, and that team@warrockpromo.com isn’t being blocked! If you did not get the email, check here to see if your email address is valid for Beta promotions.

We will begin issuing AK-47 assault rifles to Beta troops beginning 2/15. Non-Premium players will be issued the AK for 7 days; those who have gone Premium will recieve the AK for 30.

The promo code emails may take some time to be sent out so please wait a couple days, don’t PM admins or mods to ask about it.

See you on the battlefield, soldiers!


Traduco:

Dovreste aver ricevuto una e-mail da team@warrockpromo.com nel caso in cui la vostra e-mail sia stata registrata con un account prima della fine della Open Beta di WarRock (31 Gennaio) e nel caso in cui:
Avete validato correttamente l'account
Il vostro account non era bannato
Avete effettuato il login e giocato nella Beta dopo l'11 Gennaio

Controllate la vostra cartella di Posta Indesiderata e che la e-mail team@warrockpromo.com non sia bloccata. Se non avete ancora ricevuto la e-mail cliccate su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
per vedere se la vostra e-mail è ancora valida per le promozioni della Beta. Gli AK-47 verranno inseriti nel vostro account entro il 15 Febbraio (se avete ricevuto la e-mail e se la vostra e-mail è valida per le promozioni della Beta). Gli utenti che non hanno acquistato il Premium avranno l'Ak-47 solo per 7 giorni. Chi invece ha già  il Premium avrà  l'AK-47 per 30 giorni (solo se avete ricevuto la e-mail ovviamente ).

Le e-mail con i promo code impiegheranno un pò di tempo prima di essere ricevute quindi aspettate una coppia di giorni circa, non inviate PM agli admin/mod del forum di WarRock.net.

Ci vediamo nel campo di guerra, soldati! (lol... Mi sa che si è un pò troppo immedesimata nel gioco.. )

fonte: warrock.it/forum
 
Quindi dobbiamo aspettare un paio di giorni........già  ho fatto il test dell'e-mail e me la da come valida :emoji_smiley:

4gfeudf.gif
 
si infatti...[xx(]

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>

[IMG=left]http://www.sciax2.it/public/upload/vegito-06.gif[/IMG=left]
vegetavsbuu.gif

FRATELLO GEMELLO D DOMENIKO
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.