Sciax2

Amministratore e Founder
Autore del topic
Amministratore
24 Gennaio 2016
5.264
93
Miglior risposta
0
Ke forte! è appena stata rilasciata la versione beta del nuovo SO Windows Vista... tantissime le nuove funzionalità , impossibile elencarle tutte... avrà  una grafica simile al mac e integrerà  IE 7 con la tipica navigazione a schede di Firefox

vista_mgb_2_small.jpg


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


alcune immagini:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
smile524.gif
 
se ci spieghi che cos'è forse potrei anche dirti che è una grandeinnovazione.....

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.
 
è un sitema operativo kla...

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
smile524.gif
 
Tipo Windows XP o gli altri Windows, solo è la versione più aggiornata...

It's raining men... Halleluja it's raining men...
 
è tipo un nuovo computer?

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.
 
quote:Messaggio di kla

è tipo un nuovo computer?

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.

no

<center>@_@ ...e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata... @_@</center>
 
Non propriamente... Saranno nuove, se lo installerai, alcune funzioni, come la grafica migliorata o altre cavolate del genere...
Poco ci vuole per far spillare soldi alle masse...


It's raining men... Halleluja it's raining men...
 
Il sistema operativo è un elemento fondamentale di un computer, senza il quale sarebbe impossibile comunicare con il computer.
Il sistema operativo, brevemente SO, non è altro che un particolare programma che gestisce il funzionamento di tutte le parti di un computer, dal microprocessore alla memoria alle periferiche (mouse, tastiera, video, stampante, ecc.)
Nel caso dei PC il SO più diffuso è Microsoft Windows, nelle varie versioni, con più di 100 milioni di utenti.
In ordine cronologico ci sono stati Windows 95, Windows 98, Windows 2000, Windows Me (Millennium), Windows XP (nelle versioni Home Edition, Professional e Media Center) ed appunto il futuro Windows Vista!

chiaro[?]



" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
smile524.gif
 
Mi è arrivato il contributo statale!!!

Giovedì avrò il pc nuovo!!!

Ctn'MrZ _ Moderatore "Angolo Musica"
smile539.gif
 
auguriiiiiiiiii!

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
smile524.gif
 
mhaa...

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
smile524.gif