cmq non viscordate rimarra sempre microsoft!!! anche se è simile a mac non saramai come lui!!! e poi io un coso cosi solo di grafica ma chissa quanti bug avrà  non lo installerò anzi lo rielabboro cn il mio amichetto laureato e poi lo installerò

sciax con il tuo tutorial ho imparato un sacco de cose flash azzie :emoji_slight_smile:
 
bravo!

"Più la ami più lei poi...Ti amerà ..."
smile013.gif
 
Uh.. vi siete scordati di un sistema operativo... windows server 2005.. poverino si è offeso! ihihi [V][xx(]

[:I][:I]

•·.·´¯`·.·•BL@cK§qUiRrEl•·.·´¯`·.·• i miei occhi la mia anima...
 
cmq questo è un sistema operativo solo per server...

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
c'è una versione scaricabile gratis e legalmente in italiano????
se si, dove????
 
fino a poco fa si poteva scaricare gratuitamente la versione beta dal sito della microsoft
ora le fasi di beta testing sono chiuse e il 30 gennaio 2007 uscirà  il sistema operativo

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
Ho degli amici che dicevano che è un catafalco vista.. .. dicono che è pieno di errori e cose simili..

a mè personalmente nn piace molto.. è carino ma nn sembra + un xp.. io li ci metterei una skin + bella di quelle che sono frutto di uno spionaggio industriale..
 
a me mi hanno detto ke 1 po' di tempo fa sul sito della microsoft davano 1 demo di windows vista e ke dopo 1 po ttt qlli ke ce l'avevano potevano, inserendo psw, prendere ttt il sistema operativo
è vero?

:B)La vita è un biscotto..ma se piove si scioglie!:emoji_smiley::emoji_slight_smile:
 
sciax mi dici il nome preciso del programma con cui hai creato sciax2???se si dimmelo così me lo scarico da emule

FIDATEVI DI ME!!!
 
cmq tornando al tema della discussione
sciax ho visto su mediaset km funzionava
hanno tolto le "riduci a icona"
infatti ora ttt le finestre aperte compariranno una dietro l'altra e kon lo scroll del mouse cerki qll ke t interexxa[:o)]

....THE BOSSSSSSSSSSSS....
 
si sarà  molto più bello graficamente e più simile ad un mac

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
X DOMANDA LORENZOBOSS: bhè io non lo sò, ma anche se volendo si inseriva il codice (procurato illegalmente) e funziuonava x sempre diventava comunque un sistema operativo pirata...

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
lorenzo i don't know
cmq sciax sapevo ke esistevano dei programmi ke praticamente anke se avevi windows sul PC t aprivano una finestra kn un altro sistema operativo
do you know?[|)]

....THE BOSSSSSSSSSSSS....