• Regolamento Sciax2 Market
    All'interno del Market di Sciax2.it vige un Regolamento che disciplina tutte le trattative di vendita e scambio all'interno del mercatino del Forum.
    Leggilo attentamente prima di aprire un nuovo annuncio per non rischiare di essere infrazionato e ritrovare il tuo annuncio eliminato.

WinGm!!

a me dice errore di kollegamento al server anka a te0?adesso ti funziona?
 
ma si sa qualkosa? riapre o l'hanno kiuso è in manutenzione o cosa? xD
 
èra aperto...kiuso nn credo proprio...sarà in manutenzione...è la + probabile...speriamo solo ke nn alzano i prezzi alla bottegaia in piazza... ç_ç
 
Ho il vostro stesso problema... Questa mattina alle 6.45 già nn loggava e tutt'ora alle 16.00 nn logga.. kissà cosa sarà successo..! cry
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
;S E daje rispondete!! ._. Tra 5 minuti se nn logga spakko tutto! :punizione:
 
Ultima modifica:
nn logga uff...cinesini skifosi xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Evil spaccati la testa xD
 
Ultima modifica:

allora ekko ke vi espongo il mio parere:
Secondo me è in corso una manutenzione per alzare i prezzi,aumentare o abbassare i rate exp,drop,drop yang -fixare bug(anke s non so se ci sono)
e di sicuro oggi non apre

pensate la mia sfiga su wingm 1°account : Liv 75 equip+9 durato:3 giorni (account nn esiste) 2°account liv 71 equip+9 skill p durata 3 gg (erorre coll server)il caso di adesso ke barbaaa
 
mah..io spero ke i prezzi li lasciano cosi vanno + ke bene...magari alzassero un pò il rate exp...ke over 70 nn si expa + bene in punti posti...al rosso nnegge + di tnt al fantasma e al cv2 nn si expa bene...
 
a beh buono a sapersi -.-" basta ke nn resettano i pg mi ero appena fatto ruggito a p e oneshottato uno levandogli 11k ç_ç va beh cmq i prezzi secondo me sn giusti basta ke nn diventano come su longjuyt2 ke mettono i papiri esorcismo a 200kk :\ se no perdono tanti di quei giocatori ke nn si immaginano...(se abbassano il prezzo dei fagioli zen li mettono a 1k come tutti oppure alzano il rate sia di exp ke di drop a me va benissimo <.<)
 
io world server credevo fossero le mappe i vari bug (del tipo atlantis entri e nn esci + con il client ita) char credo sia abbreviazione di character ma nn so a ke serva....