Thread obsoleto World Of WarRAFCL - Server World of warcraft molto aggiornato in italiano!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sto facendo un sacco di risate..
ma dico io, ma ti pare il caso che vuoi fare un server di world of warcraft, non con 1 realmlist, ma bensì con 3, su piattaforma windows e con linea fastweb 20mb? mi fai decisamente ridere, fattelo dire.
Cataclism è inutile perchè tanto è vuoto e non c'è nulla, l'ha provato mio cugino, posso dirti che io forse ho più esperienza di voi in generale sia come player sia come serverista.
Partiamo dalla base per fare un server, che conoscenze hai da sistemista? Immagino che se ti do immano il mio vps sul quale sto aprendo un server di world of warcraft non sai minimamente dove mettere le mani.
Avrai un enorme spreco di risorse visto che userai sicuramente xampp, poi emulatore avrai mangos se va bene, oppure trinity quello che uso pure io o infine arcemu che è proprio quello che fa più schifo compilato da qualche team del web.
Infine.. host, pretendi di usare il tuo pc o uno che ne hai in casa, con fastweb 20mb, quando io ho un vps con 756mb di ram, 1.5gb di swap, 30gb di hdd, 100mb di connessione downtime inesistente e che magari tu hai un pc con anche 8gb di ram, mentre io ho sotto 3 core di un i7, 1 fisico e gli altri 2 logici e pretendi di tirare inpiedi un server di world of warcraft, posso dirti, sei patetico, vuoi sapere quanto spendo? 21 euro al mese, di sicuro risparmio un sacco rispetto a te e non ho problemi, visto che io ho un os linux senza interfaccia grafica, ovvero già risparmio un sacco di ram e poi in caso di crash ho il riavvio automatico, mentre da te se si blocca windows sei fottuto, devi intervenire manualmente te..

dal resto fai quel che vuoi, auguri per tirarne su uno decente
 
siamo di nuovo on-line!

annuncio ke toglieremo hamachi al + presto.

OMEGA server si fonderà con noi a breve!

Grazie, continuate a giocare con noi, nuovi eventi vi aspettano!!!
 
Assurdooo !!!!! Nn riesco neppure ad registrarmi !!!! Il link nn mi lascia andare da nessuna pare !!! ... E poi, xk devo avere x forza haimachi ????? ... Vbb io nn ci capisco niente , mi sa ke o scaricato il gioco x niente ç___ç
 
ecco come generare la vostra userbar:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


caricate la userbar su image shack xkè con hamachi non si vede da fuori (presto tolgiamo hamachi)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Ciao scusa... non me ne intendo molto di queste cose ...Cioè vorrei scaricare il gioco ma non so dove scaricare quello sicuramente come metin2 dove cambiare l'mc e mettere quello che hai tu.Se per favore mi puoi linkare il sito lo scarico metto il tuo mc ed entro nel gioco...Se puoi farmi questo favore.Ti ringrazio in anticipo e spero che quando avrò questo client potrei venire a dare un'occhiata sperando che sia bello :emoji_smiley: Aspetto tue risposte.
Metin_
 
Non è che mi puoi aiutare attraverso hamachi please??? Mi chiamo Metin_ su hamachi ^_^ Rispondi
 
il server sembra ben gestito anche se non essendo acceso 24 ore su 24 perde molto come utenza ! cmq perchè il server di cataclysm è offline ?
 
Riferimento: World Of WarRAFCL - Server World of warcraft molto aggiornato in italiano!

Secondo me è il miglior server Italiano :soso:
 
Riferimento: World Of WarRAFCL - Server World of warcraft molto aggiornato in italiano!

Grazie

Nuova rete: wowrreloaded (no pass)

Appena avremo cata tagliamo hamachi
 
Riferimento: World Of WarRAFCL - Server World of warcraft molto aggiornato in italiano!

è stato fixato il sito e il reame tx

era successo un piccolo bug, ma ora è risolto!
 
Riferimento: World Of WarRAFCL - Server World of warcraft molto aggiornato in italiano!

andiamo piamo con le parole.. il migliore d'italia.. è uno dei peggiori d'italia..
 
Riferimento: World Of WarRAFCL - Server World of warcraft molto aggiornato in italiano!

invece ti sbagli non è per niente il peggiore... per me è bellissimo molto di più altri server in cui sono stato.. anche se certo se togliessero hamachi sarebbe meglio ma bisona accontentarsi...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.