Ciao a tutti ragazzi è da un po' che volevo codare un emulatore e sapevo che non era molto semplice, per questo mi sono messo a studiare un po' di C# e finalmente ho iniziato a capire qualche cosa, infatti da oggi ho iniziato a creare il mio Zanna Emulator v1 basato su Butterfly r73. Non so ancora quanto tempo ci metterò a finirlo perchè voglio trovare vari fix e inserirli per avere un emulatore da paura!
L'emulatore sarà CLOSE-SOURCE lascerò solo le source di base ma non quelle fixxate da me.
Chiuque si voglia unire a me fornendomi fix mi invii un messaggio in privato e se mi sarà stato d'aiuto avrà le source finali dell'emulatore.
I principali problemi che presenta ora l'eumaltore sono i wired i cuccioli e non mi si vedono le stanze pubbliche, il database è compatibile con holo CMS in quanto spero di riscure a fixxare anche i gruppi (non ne sono sicuro).
Detto questo vi lascio a uno screen:
Ragazzi finalmente dopo tanto tempo ecco a voi i gruppi nel client! vi lascio uno screen
Fix:
Wired 30% non funzionano tutti e quelli che funzionano non come dovrebbero
Football 99% Solo palla
Freeze 0%
Banzai 100%
Gruppi nel client 90% si vedono ma il redirect distintivo pagina del gruppo non funziona
Zanna Emu V1 Beta
Visto che questo emulatore occorre tempo e voglia per essere portato al termine vi dico che a breve uscirà una versione BETA con tutti i normali fix +:
Snowstrom 40%
E cavalli al 99% per via di alcuni bug
Ho tolto i wired e i gruppi.
L'ascerò anche un SWF per il corretto funzionamento ;)
Grazie a tutti quelli che mi stanno credendo
L'emulatore sarà CLOSE-SOURCE lascerò solo le source di base ma non quelle fixxate da me.
Chiuque si voglia unire a me fornendomi fix mi invii un messaggio in privato e se mi sarà stato d'aiuto avrà le source finali dell'emulatore.
I principali problemi che presenta ora l'eumaltore sono i wired i cuccioli e non mi si vedono le stanze pubbliche, il database è compatibile con holo CMS in quanto spero di riscure a fixxare anche i gruppi (non ne sono sicuro).
Detto questo vi lascio a uno screen:
Ragazzi finalmente dopo tanto tempo ecco a voi i gruppi nel client! vi lascio uno screen
Fix:
Wired 30% non funzionano tutti e quelli che funzionano non come dovrebbero
Football 99% Solo palla
Freeze 0%
Banzai 100%
Gruppi nel client 90% si vedono ma il redirect distintivo pagina del gruppo non funziona
Zanna Emu V1 Beta
Visto che questo emulatore occorre tempo e voglia per essere portato al termine vi dico che a breve uscirà una versione BETA con tutti i normali fix +:
Snowstrom 40%
E cavalli al 99% per via di alcuni bug
Ho tolto i wired e i gruppi.
L'ascerò anche un SWF per il corretto funzionamento ;)
Grazie a tutti quelli che mi stanno credendo
Ultima modifica: