Domanda Zong e sicuro

robyx

Nuovo utente
Autore del topic
23 Giugno 2009
44
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi perora onebip non funge e io dovrei collegare la mia paypal,un mio amico mi ha detto che esiste Zong mi sono registrato e in fondo alla pagina c'é il modulo per collegare la paypal a Zong,su zong mi chiede il codice segreto.Io chiedo a voi se Zong e sicuro e posso metterlo e non mi fregano i soldi che ho nella paypal
@Anattup
 
Riferimento: Zong e sicuro

Dalla poca esperienza, non diretta, che ho avuto con Zong ho avuto l'impressione che sia una società affidabile.
Sinceramente non sapevo del fatto che si potesse collegare un account PayPal, sarei interessato anch'io. Aspettiamo qualcuno di più esperto.

EDIT: ho notato ora che Zong è un servizio comprato dalla PayPal.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Zong e sicuro

Dalla poca esperienza, non diretta, che ho avuto con Zong ho avuto l'impressione che sia una società affidabile.
Sinceramente non sapevo del fatto che si potesse collegare un account PayPal, sarei interessato anch'io. Aspettiamo qualcuno di più esperto.

EDIT: ho notato ora che Zong è un servizio creato dalla PayPal.
Allora se e stato creato dalla PayPal dovrebbe essere sicuro,però meglio aspettare un esperto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Anattup
 
Ultima modifica:
Riferimento: Zong e sicuro

Allora se e stato creato dalla PayPal dovrebbe essere sicuro,però meglio aspettare un esperto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Anattup

Ho studiato un pò questo servizio ed ho constatato che è sicuro ed affidabile,potete collegarlo anche con Paypal per il trasferimento di fondi.

Mi sfugge soltanto l'entità delle tasse che non ho ancora avuto modo di testare.
 
Riferimento: Zong e sicuro

Ho studiato un pò questo servizio ed ho constatato che è sicuro ed affidabile,potete collegarlo anche con Paypal per il trasferimento di fondi.

Mi sfugge soltanto l'entità delle tasse che non ho ancora avuto modo di testare.
Ok grazie mille Anattup per la informazione cosi posso collegare la mia paypal a Zong.

Tu dici come su Onebip che si paga un euro per trasferire i sodli?Qui dice cosi:Collega il tuo carta per il tuo cellulare per la prima volta e ottenere $ 5 verso il tuo prossimo acquisto!
La tua scheda non sarà addebitato. + Zong è gratuito.

altra cosa,Zong e un servizio della PayPal?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Anattup
 
Ultima modifica:
Riferimento: Zong e sicuro

Ok grazie mille Anattup per la informazione cosi posso collegare la mia paypal a Zong.

Tu dici come su Onebip che si paga un euro per trasferire i sodli?Qui dice cosi:Collega il tuo carta per il tuo cellulare per la prima volta e ottenere $ 5 verso il tuo prossimo acquisto!
La tua scheda non sarà addebitato. + Zong è gratuito.

altra cosa,Zong e un servizio della PayPal?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Anattup
Sì, la PayPal ha comprato Zong.
 
Riferimento: Zong e sicuro

si possono trasferire soldi da zong a paypal oppure solo viceversa? D:
mi sono registrato su zong (ben più di 5 volte) e alla fine della registrazione dovevo inserire un pin che ricevevo tramite SMS da cellulare, beh, non l' ho ricevuto, passato 1 giorno, ancora nulla. I segnale al telefonino è al massimo a casa mia (Ho Vodafone)... strano?
 
Riferimento: Zong e sicuro

A ok.Un mio amico mi deve mandare dei soldi dal suo cell alla mia paypal con Zong come deve fare? @-Jan- @Anattup
 
Riferimento: Zong e sicuro

si possono trasferire soldi da zong a paypal oppure solo viceversa? D:
mi sono registrato su zong (ben più di 5 volte) e alla fine della registrazione dovevo inserire un pin che ricevevo tramite SMS da cellulare, beh, non l' ho ricevuto, passato 1 giorno, ancora nulla. I segnale al telefonino è al massimo a casa mia (Ho Vodafone)... strano?

È successo anche a me,devi riprovare.@robyx : deve pagare sul tuo conto Zong e poi passare i soldi dal conto Zong a Paypal.
 
Riferimento: Zong e sicuro

@Anattup le tasse le hai viste? Si può trasferire il proprio credito zong su paypal? Scoperte?
Grazie.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comunque Anattup, ho riprovato 5 volte in un giorno, non ho ricevuto messaggi..
 
Ultima modifica:
Riferimento: Zong e sicuro

@Anattup le tasse le hai viste? Si può trasferire il proprio credito zong su paypal? Scoperte?
Grazie.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comunque Anattup, ho riprovato 5 volte in un giorno, non ho ricevuto messaggi..
A quanto so io non ci sono tasse però aspetta che ti risponda @Anattup.Mi puoi rispondere sopra Annatup?
 
Riferimento: Zong e sicuro

Zong è sicuro. Per effettuare la registrazione sarà necessario inserire il vostro numero telefonico, dopo di che vi arriverà un codice segreto. Inseritelo nel campo e avete terminato la registrazione. Si può collegare Paypal. Per trasferirvi sopra del credito è necessario depositare 4.50€ sul conto Zong.
 
Riferimento: Zong e sicuro

@Anattup le tasse le hai viste? Si può trasferire il proprio credito zong su paypal? Scoperte?
Grazie.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comunque Anattup, ho riprovato 5 volte in un giorno, non ho ricevuto messaggi..

Sembrano non esserci tasse se non un imposta sul primo deposito per l'attivazione finale ...ad ogni modo per il codice,contatta il servizio supporto di Zong e chiedi spiegazioni...non sei l'unico al quale da problemi.
 
Riferimento: Zong e sicuro

Il numero dal quale ricevete il messaggio è 99999. Se volete posso fare la foto al messaggio che mi è arrivato.