Domanda Zong e sicuro

Riferimento: Zong e sicuro

Nono. Quando completi l'iscrizione ti arriva un messaggio.
Ho ritentato la registrazione una decina di volte, ma non ricevo l' SMS di conferma. :emoji_slight_frown:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Nono. Quando completi l'iscrizione ti arriva un messaggio.
Ho ritentato la registrazione una decina di volte, ma non ricevo l' SMS di conferma. :emoji_slight_frown:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Zong e sicuro

Ho ritentato la registrazione una decina di volte, ma non ricevo l' SMS di conferma. :emoji_slight_frown:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Ho ritentato la registrazione una decina di volte, ma non ricevo l' SMS di conferma. :emoji_slight_frown:

Devi inserire il tuo vero numero. Il codice di attivazione arriva sul telefono e non per indirizzo email.
Prova a mettere un numero differente.
 
Riferimento: Zong e sicuro

Comunque se invece io ho letto bene loro rilasciano il 70% 80% di quello che si guadagna il che già sarebbe buono. Sto provando anche io il servizio perchè Onebip non è il massimo quindi vediamo un pò di ricavare quante più informazioni possibili su questo servizio, anche perchè è coperto da paypal a quanto pare e se la gestione rimane come quella di paypal credo sia ottimo.
 
Riferimento: Zong e sicuro

Prova a contattare il support di Zong.

Ha già detto di avrlo contattato...a questo punto mi sembra un bug del sito visto che non dipende nè dall'operatore telefonico,nè dalla linea...se non ti rispondono loro non so come fare per aiutarti...