Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate...
Ho aggiornato la guida per chi non l'avesse capita ;)
 
Ultima modifica:
quindi dovremo inviare questo codice: 00003445989Habboween giusto?
emh l'ho provato con lo script habbolux ma quando invio al client il codice, il catalogo non si vede! si vede tutto bianco <_<
 
Che l'avrai aggiustata o meno la guida e sempre poco chiara, per me e ancora inutile, cerca di spiegarti meglio che per i meno esperti si saranno messi le mani nei capelli (senza offesa)
 
Che l'avrai aggiustata o meno la guida e sempre poco chiara, per me e ancora inutile, cerca di spiegarti meglio che per i meno esperti si saranno messi le mani nei capelli (senza offesa)
Allora, basta prendere il codice della sezione del catalogo che vuoi far apparire, lo incolli nel vL64 Encoder e copi il codice che esce, invii col packetlogger quel codice e hai finito :emoji_slight_smile:
 
ma io lo invio il codice che hai ftt tu di habboween e mi rimane il cata tutto bianco ................ nn lo so forse sbaglio mi puoi aiutare?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Allora io incollo tutto il codice e premo encode e mi dice error non so come fare help my
 
Ultima modifica:
puoi fare un mini video e postarlo su tinypic? mi esce il catalogo tutto bianco U_U
 
in habbo rinnegan c'è ma non ci riesco lo stesso..mi esce il catalogo bianco..help me :-(
 
aha inutile che lo fate se non sapete neanche usare in vl64 encoder e decoder é_è caso mai ve lo faccio io compro a poco e vendo a tanto e io ci guadagno auhauhauahauhsusauah
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.