Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pure a me non esce :emoji_alien:

ho provato oggi verso le 11 e funzionava, mi metteva le selezioni sotto il mercatino ma ora non più :S

Forse è meglio se ci fai un video xD
 
killer tu hai inviato al client queto codice per la sezione habboween? ---> 00003445989Habboween<------ cosa ai usato habbo rinnegan? é_è
 
killer tu hai inviato al client queto codice per la sezione habboween? ---> 00003445989Habboween<------ cosa ai usato habbo rinnegan? é_è

Ho usato il packetlogger di habblux <_< oggi funzionava mostrandomi le selezioni però ora mi fa il catalogo bianco =l
 
ma ai inviato questo codice al client x habboween? 00003445989Habboween e ti usciva la sezione habboween giusto? U_U
 
Incredibilmente, la Sulake è riuscito a patcharlo in meno di un giorno.
Mi dispice per chi non è arrivato a provare.
Attualmente, Shenk dice che la Sulake ha aggiunto un ulteriore contatore al pacchetto normale.
Attendo notizie da lui...
 
infami..sarà stato qualche inteliggentone che l'ha gia fatto -.-
fighting0025.gif
 
Non per forza deve essere stato un "intelligentone" come dite voi poichè visitare il forum non è poi proibitivo per gli staffer...

Comunque vorrei sottolineare la poca serietà dell'autore del topic che,seppur sollecitato numerose volte,non ha fatto un video tutorial per aiutare...

Ad ogni modo credo che il topic possa essere chiuso.
 
Incredibilmente, la Sulake è riuscito a patcharlo in meno di un giorno.
Mi dispice per chi non è arrivato a provare.
Attualmente, Shenk dice che la Sulake ha aggiunto un ulteriore contatore al pacchetto normale.
Attendo notizie da lui...

non sparare cazzate a me funge ancora
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.