Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gameover posta un video perfavore se funziona ancora.. Altrimenti chiudo ^^

ma è inutile chiudi pure scusate modero il linguaggio :emoji_smiley: e mi sto zitto riesco solo a mettere la sezione ma non riesco a visualizzare la pagina :emoji_slight_smile:
ps a che punto sei con la ricerca della cms ? mi servirebbero almeno i file xhtml ecc tu sai bene D:
 
ma è inutile chiudi pure scusate modero il linguaggio :emoji_smiley: e mi sto zitto riesco solo a mettere la sezione ma non riesco a visualizzare la pagina :emoji_slight_smile:
ps a che punto sei con la ricerca della cms ? mi servirebbero almeno i file xhtml ecc tu sai bene D:

HO RIPETUTO CHE NON FUNGEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE MIN si puo chiudere scusate se grido -.-
 
eee

scusate ragazzi ma io non ho cpt tnt bene... potreste spigarlo meglio? io non ho cpt tnt bn. c'è... cos'è il packet logger...
 

UPDATE: All the hotels (Atleast most anyway), have no removed all the indexed catalogue pages... you can still get onto the pages, however all the item-data has been removed!
Oh well, fun while it lasted... knew they'd patch it pretty quick... just thought they'd do it in a more sensible way...

Spero di aver detto tutto :l
Mod, potete chiudere ^^
 
Quella frase dice che si può andare su alcune pagine ma che è inutile perchè è stato già patchato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.