Release ATTENZIONE:recosta non è il piu ricco!!!

francescofreestyle28

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Settembre 2008
728
0
Miglior risposta
0
Ecco a voi la prova che smentisce che il piu ricco di habbo sia recosta.
Il budget di recosta sarebbe di circa 5 mila crediti + centinaia di furni.
Il seguente personaggio ''LionKing279'' sembra essere oltre che il piu ricco di habbo,(anche se è pochissime volte online), anche un grande amico dell hotel menager Lunadismeraldo.
Possiamo anche derivare l eta dal 279 che molto probabilmente definisce il ''79'' anno di nascita.
Ecco uno screen per dimostrare la sua ricchezza xD.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Possiamo trovare moltissime altren stanze pienissime di rari e altro..

:emoji_relieved:
 
Secondo me ti sbagli.
Il più ricco è eminemjr.
Non ha crediti nelle stanze ma se vedi le sue stanze vedrai che
cambi idea su questo qui.
Lo conosco Lion, non è spesso offline ^^

Ciao
 
ReCosta non è il più ricco infatti sopra di lui ci sono Sleven1, LionKing279 e Eminemjr.
 
il piu ricco di habbo e EMINEMJR.
poi non dire c*****e, non è amico dello staff -.-°
 
Raga quasi tutti i furni di Lionking279 sono di Sleven1 in quanto sono cugini, se non la stessa persona!

Il più ricco di Habbo è Sleven1 poi segue a ruota Lionking279 (che non è del 79 mi sembra abbia 16-18 anni) e poi cè EminemJr.
Recosta è calato di parecchio, in quanto è stato spogliato dei suoi crediti.
 
Lionking279 nn è il cugino di sleven1 lo conosco a lion abita nella mia stessa città per avere quei crdt si e rimepito di ricariche
 
il più ricco non lo conosce nessuno:emoji_slight_smile: apparte questa cavolata credo proprio sia Eminemjr. !!!!!!
 
Ragazzi quello è Lionking279 ha vinto la competitizione badball in cui ha vinto 22 colonne bianke e si è fatto i solti ve lo dico io ci sto da 3 anni quella chat e c'è gente + rikka di recosta come n.jean .brake. eminemjr. richjr. ecc...
 
Ecco a voi la prova che smentisce che il piu ricco di habbo sia recosta.
Il budget di recosta sarebbe di circa 5 mila crediti + centinaia di furni.
Il seguente personaggio ''LionKing279'' sembra essere oltre che il piu ricco di habbo,(anche se è pochissime volte online), anche un grande amico dell hotel menager Lunadismeraldo.
Possiamo anche derivare l eta dal 279 che molto probabilmente definisce il ''79'' anno di nascita.
Ecco uno screen per dimostrare la sua ricchezza xD.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Possiamo trovare moltissime altren stanze pienissime di rari e altro..

:emoji_relieved:

1 la chiami notizia? si sapeva
2 recosta ha piu di 5 mila crediti
3 come fai a definirlo grande amico di luna? xke spari minkiate?
4 possiamoanche derivare l eta dal 279 ma chi te lo dice? è solo un numero mica vuol dire ke ha x fine 79 ed è del 79 -.-
5 rileggi la fine del punto 3