Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
HEY, che sia chiaro, io non provo nessuna attrazione per lei, e sono sincero.. comunque, io 14 e lei 12, ma è già ben sviluppata :emoji_relieved:
 
Mia cugina che è un po più grande di me è bona,però non mi sono mai fatto pugnette su di lei xD al massimo pensando alla mia ( ex :emoji_relieved: ) ragazza
Poi ho una sorella che ha il doppio dei miei anni ( seriamente,poichè non abbiamo lo stesso padre ) e molti dei miei amici vorrebbero farsela,però a me non mi è mai passato di mente :emoji_confused:
Pensieri pervertiti solo su amiche ed ex o ragazze attuali :emoji_alien: xD
 
Ma dai :°°:
Le cugine si ma le sorelle no...
E poi mia sorella ha 6 anni :emoji_alien:
Però penso che se avessi una sorella bona di 16 anni e se la vedessi in mutande per casa, mi farebbe effetto >_>
 
Ma io ho mio fratello ma sinceramente non penso a queste cose sconcie xD
e credo che nemmeno lui ::emoji_relieved:
cmq quanti anni avete di differenza??
 
quoto.

poco fa mentre leggevo le risposte di sto topic è entrata mia sorella e ho dovuto chiudere tutto... che culo eh? XD

non posso credere che comunque siete così pochi in tutto sciax2 ad avere sorelle...su forza... facciamo una specie di sondaggio e vediamo com'è la maggioranza! rispondete tutti!!!

la domanda è: vi siete mai sentiti attratti anche solo per un istante da vostra sorella? rispondete si o no e motivate il perchè.

poi ci penso io a contare le risposte e vedere quale fazione vince :ragione:

Io sarei sfortunato?
Al meno non sono così nerd/mdf da voler far copulare con mia sorella -.-
Voi siete sfortunati, prima chiedi se è un problema noi diciamo di si e poi ribadisci che il problema è nostro che non ci piace mia sorella? Che gente :gurupazz:
 
Io sarei sfortunato?
Al meno non sono così nerd/mdf da voler far copulare con mia sorella -.-
Voi siete sfortunati, prima chiedi se è un problema noi diciamo di si e poi ribadisci che il problema è nostro che non ci piace mia sorella? Che gente :gurupazz:

era solo una battuta, non te la prendere. si scherza.
 
HEY, che sia chiaro, io non provo nessuna attrazione per lei, e sono sincero.. comunque, io 14 e lei 12, ma è già ben sviluppata :emoji_relieved:

si immagino... e comunque è normale, non ti preoccupare che non c'è niente di male se cade l'occhio!!! basta che cade solo quello :emoji_smiley:
mentre per la tua cugina adottata...che aspetti a provarci?? lì hai tutto il diritto! eheh

tanto per rimanere in tema sorelle...c'è una di un mio amico davvero gnocca con cui ci provo...ma non c'entra niente! e voi...avete amici con sorelle bone? :emoji_smiley: almeno quelle le potete toccare...
 
si immagino... e comunque è normale, non ti preoccupare che non c'è niente di male se cade l'occhio!!! basta che cade solo quello :emoji_smiley:
mentre per la tua cugina adottata...che aspetti a provarci?? lì hai tutto il diritto! eheh

tanto per rimanere in tema sorelle...c'è una di un mio amico davvero gnocca con cui ci provo...ma non c'entra niente! e voi...avete amici con sorelle bone? :emoji_smiley: almeno quelle le potete toccare...

Amici con sorelle gnocche da me Uhm...uno solo :emoji_relieved:
 
se non guardi neanche le parti intime femminili sei G** xD

No vabbè scherzo... con loro non ci proverò mai.. c'è di meglio là fuori :emoji_relieved:
 
Ho un fratello quindi non ho di sti pensieri, e mia cugina ha 12 anni e non ho la minima tentazione a fare strani pensieri

Preferisco guardare le altre ragazze piuttosto che i parenti
 
Ho un fratello quindi non ho di sti pensieri, e mia cugina ha 12 anni e non ho la minima tentazione a fare strani pensieri

Preferisco guardare le altre ragazze piuttosto che i parenti

Logico, per i parenti provi meno sentimenti degli altri...
 
si immagino... e comunque è normale, non ti preoccupare che non c'è niente di male se cade l'occhio!!! basta che cade solo quello :emoji_smiley:
mentre per la tua cugina adottata...che aspetti a provarci?? lì hai tutto il diritto! eheh

tanto per rimanere in tema sorelle...c'è una di un mio amico davvero gnocca con cui ci provo...ma non c'entra niente! e voi...avete amici con sorelle bone? :emoji_smiley: almeno quelle le potete toccare...

Allora tutte le altre donne sono sorelle di qualcuno -.-

Ma chi te lo dice? Non è normale l'attrazione per la sorella, è incestuoso. E mi pare che non si può sposare la propria sorella XD

se non guardi neanche le parti intime femminili sei G** xD

No vabbè scherzo... con loro non ci proverò mai.. c'è di meglio là fuori :emoji_relieved:

Gay non è una parolaccia -.-, bhà censuriamo anche la parola E***o
 
se si ha una ragazza non si fanno di questi pensieri.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.