• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Avere un VPS Cloud Aruba Gratis con Windows 8 per un periodo limitato

AAmin

Utente Mitico
Autore del topic
29 Marzo 2009
7.967
89
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, vi spiego in cosa consiste questa guida.
Questa guida serve per farvi avere un VPS da aruba gratis con un vouchour da 10 euro, in base a come lo setterete e in base alla potenza il vps sarà per un tempo limitato.

Andate quì:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Potete anche mettere dati falsi basta che il codice fiscale coincidi con quello che avete scritto, basta generarlo con un generatore
Seguite questo form:
03619-e0ec4775-6986-4063-a5ef-e2cf93d25bf1.png


Una volta inviata la richiesta dovrete aspettare (in genere 2-3 giorni al massimo) l'email contenente il codice con 10 euro.
Una volta arrivata l'email dovrete registrarvi su aruba presso il sito che vi verrà dato sempre dentro all'email, una volta registrati depositerete i 10 euro sotto forma di voucher e andando avanti farete un server, i consumi vanno in soldi/ora e quanti soldi all'ora consumerete dipende dalla personalizzazione del vps, più potente è e più consumerete.
Un VPS fatto con potenza normale mi è durato circa 2 settimane
Durante la personalizzazione potrete scegliere anche il sistema operativo, e ci sarà una vastissima scelta, dovrete scegliere Windows 8

Per domande o dubbi postate in questo topic
 
Riferimento: Avere un VPS Cloud Aruba Gratis con Windows 8 per un periodo limitato

non vedo reply
ma funziona o è solo perchè nessuno lo ha ancora provato?
io fra 2-3 giorni provo!
 
Riferimento: Avere un VPS Cloud Aruba Gratis con Windows 8 per un periodo limitato

non vedo reply
ma funziona o è solo perchè nessuno lo ha ancora provato?
io fra 2-3 giorni provo!
in che senso non vedi reply? comunque certo io ho già fatto 3 vps con questo :emoji_smiley:
ti danno un voucher da utilizzare e ti fai tu il pc potente come vuoi tu, ma più potente è e più consumerai, comunque io consiglio:
2 cpu
2gb di ram
HyperV low cost 30gb di HDD

e dovresti essere apposto, io li ho settati così e vanno benissimo, molto veloci
 
Riferimento: Avere un VPS Cloud Aruba Gratis con Windows 8 per un periodo limitato

piu potenza cosa mi cambia?
jingling gira piu rapidamente?
a me basterebbe mettere su un vps sia jingling che liungbao (o come si chiama ahah) e sarei a posto.
su un altro magari ci metto 3-4 autosurf. o posso anche su uno unico solo con quei parametri ch ehai detto tu?
 
Riferimento: Avere un VPS Cloud Aruba Gratis con Windows 8 per un periodo limitato

piu potenza cosa mi cambia?
jingling gira piu rapidamente?
a me basterebbe mettere su un vps sia jingling che liungbao (o come si chiama ahah) e sarei a posto.
su un altro magari ci metto 3-4 autosurf. o posso anche su uno unico solo con quei parametri ch ehai detto tu?

più potenza cambia che hai più potenza :| magari se ti servono per dei test di stabilità o cose del genere, comunque segui la mia configurazione e andrà tutto liscio
 
Riferimento: Avere un VPS Cloud Aruba Gratis con Windows 8 per un periodo limitato

ok grazie!
 
Riferimento: Avere un VPS Cloud Aruba Gratis con Windows 8 per un periodo limitato

Ero già andato sul sito tempo fa, mi ero quasi dimenticato di aver chiesto il voucher ! :emoji_relieved:
Grazie mille per la guida (e il promemoria :emoji_relieved: )

ps: i 10€ "InEvasione" e "Evasi" sono la parte migliore di questo vps ahahah!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Avere un VPS Cloud Aruba Gratis con Windows 8 per un periodo limitato

piu potenza cosa mi cambia?
jingling gira piu rapidamente?
a me basterebbe mettere su un vps sia jingling che liungbao (o come si chiama ahah) e sarei a posto.
su un altro magari ci metto 3-4 autosurf. o posso anche su uno unico solo con quei parametri ch ehai detto tu?

Ho avuto la tua stessa idea, io sto usando il minimo indispensabile.
 
Riferimento: Avere un VPS Cloud Aruba Gratis con Windows 8 per un periodo limitato

Mi ci è un problema.
Ho provato due volte a creare un server, ma mi da "errore", senza descrizione.
Solo errore.
boh!
 
Riferimento: Avere un VPS Cloud Aruba Gratis con Windows 8 per un periodo limitato

Domanda sciocca: Ma se metto come configurazione Windows 8, anche se ho windows 7 sul mio pc funge lo stesso? Non sono espertissimo. E poi, posso metterci su questo vps un retro di habbo?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Avere un VPS Cloud Aruba Gratis con Windows 8 per un periodo limitato

Ero già andato sul sito tempo fa, mi ero quasi dimenticato di aver chiesto il voucher ! :emoji_relieved:
Grazie mille per la guida (e il promemoria :emoji_relieved: )

ps: i 10€ "InEvasione" e "Evasi" sono la parte migliore di questo vps ahahah!

Di niente :emoji_relieved:

Mi ci è un problema.
Ho provato due volte a creare un server, ma mi da "errore", senza descrizione.
Solo errore.
boh!

Sarà un problema temporaneo, riprova a dicci se ti da lo stesso errore :soso:

Domanda sciocca: Ma se metto come configurazione Windows 8, anche se ho windows 7 sul mio pc funge lo stesso? Non sono espertissimo. E poi, posso metterci su questo vps un retro di habbo?
Certo, tu ti colleghi via remoto, anche se hai windows xp e ti olleghi via remoto andrà lo stesso..
Comunque non so non sono pratico di habbo, puoi farci quello che vuoi con il vps...


Ah una cosa importante ragazzi!! per consumare meno nel paragrafo della connessione scegliere "HyperV low cost"!!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Avere un VPS Cloud Aruba Gratis con Windows 8 per un periodo limitato

io sto ancora aspettando il coupon da 10€ da 2 giorni...
ma a voi è arrivato?
 
Riferimento: Avere un VPS Cloud Aruba Gratis con Windows 8 per un periodo limitato

E poi, posso metterci su questo vps un retro di habbo?
Beh, tieni conto delle prestazioni, con 2GB di ram ci starete in 10 dentro (paragono con minecraft, ma non ne sono sicuro al 100% :emoji_relieved: )

Sarà un problema temporaneo, riprova a dicci se ti da lo stesso errore :soso:
Proverò. Nel frattempo si sono mangiati più di 0.80€ x) (mi segnano 9.19€ )

Ritiro tutto, il server è stato creato. Per questo han tolto 0.8€
Ora testo :emoji_slight_smile:

Una sola domanda, che può risultare sciocca:
Ci voglio usare jingling, io lo carico sul vps e lo avvio, poi chiudo la finestra del vps e jingling contiuna ad andare oppure devo tenere la finestra del vps accesa?

Problema:
Non riesco a collegarmi, mi da un messaggio d'errore con scritto:
"Connection timed out when connecting to -il mio ip-"
?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Avere un VPS Cloud Aruba Gratis con Windows 8 per un periodo limitato

2 giorni e del coupon ancora niente
ma arriva?
 
Riferimento: Avere un VPS Cloud Aruba Gratis con Windows 8 per un periodo limitato

Beh, tieni conto delle prestazioni, con 2GB di ram ci starete in 10 dentro (paragono con minecraft, ma non ne sono sicuro al 100% :emoji_relieved: )


Proverò. Nel frattempo si sono mangiati più di 0.80€ x) (mi segnano 9.19€ )

Ritiro tutto, il server è stato creato. Per questo han tolto 0.8€
Ora testo :emoji_slight_smile:

Una sola domanda, che può risultare sciocca:
Ci voglio usare jingling, io lo carico sul vps e lo avvio, poi chiudo la finestra del vps e jingling contiuna ad andare oppure devo tenere la finestra del vps accesa?

Problema:
Non riesco a collegarmi, mi da un messaggio d'errore con scritto:
"Connection timed out when connecting to -il mio ip-"
?

Si certo, quando esci da desktop remoto il vps continuerà a girare, comunque ancora quel messaggio? @lucav1012 sicuramente risponderanno entro 3 giorni quindi aspetta ancora un po'
 
Riferimento: Avere un VPS Cloud Aruba Gratis con Windows 8 per un periodo limitato

ok, grazie! :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
oggi è il 3 giorno ma ancora niente...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Avere un VPS Cloud Aruba Gratis con Windows 8 per un periodo limitato

Scusate ma ho un problema. Dopo un'oretta ho ricevuto il Voucher richiesto, l'ho attivato e dopo l'evasione ho provato a creare un Cloud, ma quando premo il pulsante per Ordinarlo mi chiede di depositare almeno 10€, ma io se guardo nel conto mi escono i soldi del voucher (10). Ho chiesto anche al supporto ma non mi hanno saputo rispondere.
 
Riferimento: Avere un VPS Cloud Aruba Gratis con Windows 8 per un periodo limitato

comunque ancora quel messaggio?

Sì, sia su Firefox, sia su chrome, sia su internet explorer.

Ci sono plugin da installare?
Usi un programma esterno per collegarti?
Come si effettua il collegamento con l'utilità "Connessione a desktop remoto"? perchè a me fa connettere solo a pc connessi con la mia rete..

Perfavore rispondi presto, che più tempo passa più mi calano i soldi :|
 
Riferimento: Avere un VPS Cloud Aruba Gratis con Windows 8 per un periodo limitato

una volta inserito il credito su aruba cosa faccio?
e' confermato ed accreditato ma per un vps come devo fare?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ok ho creato il cloud server ma adesso come mi ci collego ed uso jingling la su?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ok fatto anche quello
ma come si mandano i files sul vps?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
trovato anche quello :emoji_smiley::emoji_smiley:
vi faccio sapere se funziona jingling poi
 
Ultima modifica: