• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Avere un VPS Cloud Aruba Gratis con Windows 8 per un periodo limitato

Riferimento: Avere un VPS Cloud Aruba Gratis con Windows 8 per un periodo limitato

Grazie per aver postato! Mi serviva veramente ;)
 
Riferimento: Avere un VPS Cloud Aruba Gratis con Windows 8 per un periodo limitato

Direi che questo hosting non funziona piu facilmente, ora bisogna pure inviare carta d'identità. Siamo sicuri che lo useranno ancora in molti? :patpat:

Sicuro? :emoji_confused: mai successo, forse perchè hai messo un nome sospettoso come "Felice Mastronzo" insomma su queste cose loro fanno sempre dei controlli, invece se metti dei dati accettabili non ti dicono niente
 
Riferimento: Avere un VPS Cloud Aruba Gratis con Windows 8 per un periodo limitato

Ho seguito tutta la prima parte, sono passati 4 giorni e ancora non ho ricevuto nessuna email. @AAmin sai se il servizio non è più attivo?
 
Riferimento: Avere un VPS Cloud Aruba Gratis con Windows 8 per un periodo limitato

Se esiste il form significa che il servizio è ancora attivo.
"Felice Mastronzo" HAHAHAHA
COmunque fanno un ip lookup quindi se vedono che il vostro ip è geolocalizzato in sicilia non potete di certo scegliere sardegna come regione
 
Riferimento: Avere un VPS Cloud Aruba Gratis con Windows 8 per un periodo limitato

Grazie, lo cercavo da un po' un vps in trial decente. Sto cercando di farmi inviare altri 2 voucher così ci creo sopra un retroserver habbo che regga almeno un po' di online.
 
Riferimento: Avere un VPS Cloud Aruba Gratis con Windows 8 per un periodo limitato

a me mi chiedono di inviarli la copia della mia carta d'identità perchè???
 
Riferimento: Avere un VPS Cloud Aruba Gratis con Windows 8 per un periodo limitato

Salve ragazzi, vi spiego in cosa consiste questa guida.
Questa guida serve per farvi avere un VPS da aruba gratis con un vouchour da 10 euro, in base a come lo setterete e in base alla potenza il vps sarà per un tempo limitato.

Andate quì:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Potete anche mettere dati falsi basta che il codice fiscale coincidi con quello che avete scritto, basta generarlo con un generatore
Seguite questo form:
03619-e0ec4775-6986-4063-a5ef-e2cf93d25bf1.png


Una volta inviata la richiesta dovrete aspettare (in genere 2-3 giorni al massimo) l'email contenente il codice con 10 euro.
Una volta arrivata l'email dovrete registrarvi su aruba presso il sito che vi verrà dato sempre dentro all'email, una volta registrati depositerete i 10 euro sotto forma di voucher e andando avanti farete un server, i consumi vanno in soldi/ora e quanti soldi all'ora consumerete dipende dalla personalizzazione del vps, più potente è e più consumerete.
Un VPS fatto con potenza normale mi è durato circa 2 settimane
Durante la personalizzazione potrete scegliere anche il sistema operativo, e ci sarà una vastissima scelta, dovrete scegliere Windows 8

Per domande o dubbi postate in questo topic

Che palle, hanno aggiunto la partita IVA :| Solita sfiga :emoji_smoking:
 
Riferimento: Avere un VPS Cloud Aruba Gratis con Windows 8 per un periodo limitato

a me mi chiedono di inviarli la copia della mia carta d'identità perchè???
Eh a volte lo fanno purtroppo, allora cambia dati e riprova

Che palle, hanno aggiunto la partita IVA :| Solita sfiga :emoji_smoking:
Devi selezionare "Persona fisica" e non "Azienda" :|
 
Riferimento: Avere un VPS Cloud Aruba Gratis con Windows 8 per un periodo limitato

Eh a volte lo fanno purtroppo, allora cambia dati e riprova


Devi selezionare "Persona fisica" e non "Azienda" :|

Ah :| Capito :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Salve ragazzi, vi spiego in cosa consiste questa guida.
Questa guida serve per farvi avere un VPS da aruba gratis con un vouchour da 10 euro, in base a come lo setterete e in base alla potenza il vps sarà per un tempo limitato.

Andate quì:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Potete anche mettere dati falsi basta che il codice fiscale coincidi con quello che avete scritto, basta generarlo con un generatore
Seguite questo form:
03619-e0ec4775-6986-4063-a5ef-e2cf93d25bf1.png


Una volta inviata la richiesta dovrete aspettare (in genere 2-3 giorni al massimo) l'email contenente il codice con 10 euro.
Una volta arrivata l'email dovrete registrarvi su aruba presso il sito che vi verrà dato sempre dentro all'email, una volta registrati depositerete i 10 euro sotto forma di voucher e andando avanti farete un server, i consumi vanno in soldi/ora e quanti soldi all'ora consumerete dipende dalla personalizzazione del vps, più potente è e più consumerete.
Un VPS fatto con potenza normale mi è durato circa 2 settimane
Durante la personalizzazione potrete scegliere anche il sistema operativo, e ci sarà una vastissima scelta, dovrete scegliere Windows 8

Per domande o dubbi postate in questo topic

Prima di fare il VPS mi ha detto che il mio ordine è stato confermato.. quale ordine? Voucher?

Altra domanda, a me il costo mensile con le potenzialità inserite al minimo mi dice che viene a costare 14,40 euro. Ho inserito come OS Windows 2012 64Bit
 
Ultima modifica:
Riferimento: Avere un VPS Cloud Aruba Gratis con Windows 8 per un periodo limitato

Salve ragazzi, vi spiego in cosa consiste questa guida.
Questa guida serve per farvi avere un VPS da aruba gratis con un vouchour da 10 euro, in base a come lo setterete e in base alla potenza il vps sarà per un tempo limitato.

Andate quì:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Potete anche mettere dati falsi basta che il codice fiscale coincidi con quello che avete scritto, basta generarlo con un generatore
Seguite questo form:
03619-e0ec4775-6986-4063-a5ef-e2cf93d25bf1.png


Una volta inviata la richiesta dovrete aspettare (in genere 2-3 giorni al massimo) l'email contenente il codice con 10 euro.
Una volta arrivata l'email dovrete registrarvi su aruba presso il sito che vi verrà dato sempre dentro all'email, una volta registrati depositerete i 10 euro sotto forma di voucher e andando avanti farete un server, i consumi vanno in soldi/ora e quanti soldi all'ora consumerete dipende dalla personalizzazione del vps, più potente è e più consumerete.
Un VPS fatto con potenza normale mi è durato circa 2 settimane
Durante la personalizzazione potrete scegliere anche il sistema operativo, e ci sarà una vastissima scelta, dovrete scegliere Windows 8

Per domande o dubbi postate in questo topic

Scusa, ma se io dopo aver preso il vps mi registro con un altro nome e codice fiscale e prendo il voucher, poi lo posso usare sul precedente vps con precedente voucher utilizzato?
 
Riferimento: Avere un VPS Cloud Aruba Gratis con Windows 8 per un periodo limitato

Scusa, ma se io dopo aver preso il vps mi registro con un altro nome e codice fiscale e prendo il voucher, poi lo posso usare sul precedente vps con precedente voucher utilizzato?

No, il voucher può essere utilizzato 1 volta per ogni account
 
Riferimento: Avere un VPS Cloud Aruba Gratis con Windows 8 per un periodo limitato

Una guida molto ben fatta e dettagliata.
Magari chi si affaccia per la prima volta presso l'utilizzo di questo strumento potrebbe trovarsi un attimo spaesato nella configurazione del VPS ma per il resto è davvero molto ben fatta, complimenti e grazie per averla condivisa con noi.

Una curiosità.
Creando infiniti account con nominativi (più o meno reali) diversi, se l'utilizzatore effettivo del VPS risulta sempre il medesimo IP non si rischia qualche grana a livello legale?
La legislazione italiana è sempre piena di buchi per cui l'elusione delle normative non viene sanzionata come infrazione alle stesse, è lo stesso aggirando il meccanismo di aruba?

Semplifico la domanda.
Qualcuno, che una volta consumato un vouncher è andato avanti richiedendone uno dopo l'altro, ha mai avuto problemi?
O per lo meno, qualcuno sta facendo in questo modo?
 
Riferimento: Avere un VPS Cloud Aruba Gratis con Windows 8 per un periodo limitato

Una guida molto ben fatta e dettagliata.
Magari chi si affaccia per la prima volta presso l'utilizzo di questo strumento potrebbe trovarsi un attimo spaesato nella configurazione del VPS ma per il resto è davvero molto ben fatta, complimenti e grazie per averla condivisa con noi.

Una curiosità.
Creando infiniti account con nominativi (più o meno reali) diversi, se l'utilizzatore effettivo del VPS risulta sempre il medesimo IP non si rischia qualche grana a livello legale?
La legislazione italiana è sempre piena di buchi per cui l'elusione delle normative non viene sanzionata come infrazione alle stesse, è lo stesso aggirando il meccanismo di aruba?

Semplifico la domanda.
Qualcuno, che una volta consumato un vouncher è andato avanti richiedendone uno dopo l'altro, ha mai avuto problemi?
O per lo meno, qualcuno sta facendo in questo modo?


Ciao, come ha accennato un utente prima lo staff di aruba si accorge se un utente si crea più account grazie alla geolocalizzazione ip, ovvero come hai detto tu se un ip di registrazione risulta più di un tot di volte si può incorrere a rischi come ad esempio il blocco dell'account ma raramente ci sono vere e proprie multe.
Si può però raggirare il sistema utilizzando i proxy e dando dati generici credibili, il ché è ovviamente illegale ma funziona perchè l'ho personalmente testato
 
Riferimento: Avere un VPS Cloud Aruba Gratis con Windows 8 per un periodo limitato

Capito, ti ringrazio per la risposta.
Tu quante volte hai richiesto un vouncher (per capire quanto in la ci si potrebbe spingere senza trovare problemi)?
 
Riferimento: Avere un VPS Cloud Aruba Gratis con Windows 8 per un periodo limitato

Capito, ti ringrazio per la risposta.
Tu quante volte hai richiesto un vouncher (per capire quanto in la ci si potrebbe spingere senza trovare problemi)?

Io sono arrivato fino a 3, poi mi sono fermato perchè non avevo più bisogno del vps
 
Riferimento: Avere un VPS Cloud Aruba Gratis con Windows 8 per un periodo limitato

@AAmin
Ma se faccio un altro voucher posso usarlo su un account già esistente oppure devo creare uno nuovo ?

Posso eventualmente hostare server di Minecraft ?
 
Riferimento: Avere un VPS Cloud Aruba Gratis con Windows 8 per un periodo limitato

@AAmin
Ma se faccio un altro voucher posso usarlo su un account già esistente oppure devo creare uno nuovo ?

Posso eventualmente hostare server di Minecraft ?

L'ho detto anche prima, in ogni account si può attivare al massimo 1 voucher solo :sisi:
 
Riferimento: Avere un VPS Cloud Aruba Gratis con Windows 8 per un periodo limitato

guida molto utile, ma dopo aver richiesto una decina di voucher oggi ne ho richiesto un altro e me ne sono arrivati 2 con un'unica richiesta uno da 10€ e uno da 50€ si saranno sbagliati XD

j21r.jpg

hcf6.jpg

edit: ho appena provato i 2 codici, quello da 50€ nn è valido, si saranno accorti dell'errore e lo avranno annullato :emoji_slight_frown:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Avere un VPS Cloud Aruba Gratis con Windows 8 per un periodo limitato

guida molto utile, ma dopo aver richiesto una decina di voucher oggi ne ho richiesto un altro e me ne sono arrivati 2 con un'unica richiesta uno da 10€ e uno da 50€ si saranno sbagliati XD

j21r.jpg

hcf6.jpg

edit: ho appena provato i 2 codici, quello da 50€ nn è valido, si saranno accorti dell'errore e lo avranno annullato :emoji_slight_frown:


wow magari l'avessero accettato, ti durerebbe tanto tempo, comunque non abusare tanto di questo servizio perchè se poi si accorgono che la richiesta la fa mille volte 1 persona sola smettono di fare questo servizio gratis
 
Riferimento: Avere un VPS Cloud Aruba Gratis con Windows 8 per un periodo limitato

Grazie mi sara utile... Posso installarci una distribuzione di linux o si è vincolati da windows 8?
 
Ultima modifica: