• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Avere un VPS Cloud Aruba Gratis con Windows 8 per un periodo limitato

Riferimento: Avere un VPS Cloud Aruba Gratis con Windows 8 per un periodo limitato

ma come si mandano i files sul vps?

mi spieghi come hai fatto? Il mio vps è lento (aprire/navigare nelle schede), mi viene l'esasperazione a cercare come si uppano i file :omg:
 
Riferimento: Avere un VPS Cloud Aruba Gratis con Windows 8 per un periodo limitato

Jingalimg funziona
Se non ci riuscite a connettere riavviate il server
I file li riscarichi da internet oppure installi un server ftp
 
Riferimento: Avere un VPS Cloud Aruba Gratis con Windows 8 per un periodo limitato

mi spieghi come hai fatto? Il mio vps è lento (aprire/navigare nelle schede), mi viene l'esasperazione a cercare come si uppano i file :omg:
basta scaricarlo dal vps, comunque non c'è bisogno di una conferma, jingling funziona e basta, se ve l'ho detto io che lo uso da mesi con sto vps... :|
 
Riferimento: Avere un VPS Cloud Aruba Gratis con Windows 8 per un periodo limitato

Per poter uppare i file sul vps basta semplicemente utilizzare la funzione del Copia/Incolla/Taglia sul PC.
 
Riferimento: Avere un VPS Cloud Aruba Gratis con Windows 8 per un periodo limitato

Lo conoscevo da molto tempo, bravo per aver postato, così adesso chi non lo ha mai avuto potrà avere un vps xD
Ah comunque dimenticavo volevo dirvi dato che Aamin se n'è di certo dimenticato è che il sabato e la domenica se invii la richiesta di un coupon arriva il lunedì :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Avere un VPS Cloud Aruba Gratis con Windows 8 per un periodo limitato

basta scaricarlo dal vps, comunque non c'è bisogno di una conferma, jingling funziona e basta, se ve l'ho detto io che lo uso da mesi con sto vps... :|
Quando c'ho provato non me l'ha fatto fare, perchè diceva che non avevo i permessi di sicurezza e cose simili.

Per poter uppare i file sul vps basta semplicemente utilizzare la funzione del Copia/Incolla/Taglia sul PC.
Grazie
--
Non riesco a infilarci dentro jingling! :emoji_slight_frown:
--
Dopo tanto tempo, sono riuscito a conquistare la tanto agognata vittoria.
Son riuscito a scaricare jingling, che calvario!
Vabè, ora che ho perso 4-5 giorni di vps, mi rimangono 6 euro.. praticamente la metà :shock:
Mi metto subito a richiedere un altro codice coupon :banana2:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Avere un VPS Cloud Aruba Gratis con Windows 8 per un periodo limitato

Quando c'ho provato non me l'ha fatto fare, perchè diceva che non avevo i permessi di sicurezza e cose simili.


Grazie
--
Non riesco a infilarci dentro jingling! :emoji_slight_frown:
--
Dopo tanto tempo, sono riuscito a conquistare la tanto agognata vittoria.
Son riuscito a scaricare jingling, che calvario!
Vabè, ora che ho perso 4-5 giorni di vps, mi rimangono 6 euro.. praticamente la metà :shock:
Mi metto subito a richiedere un altro codice coupon :banana2:
Scusi se la disturbo messere ma non poteva fare come me: riscaricarlo direttamente dal sito ufficiale
 
Riferimento: Avere un VPS Cloud Aruba Gratis con Windows 8 per un periodo limitato

Scusi se la disturbo messere ma non poteva fare come me: riscaricarlo direttamente dal sito ufficiale

è quello che ho fatto.
Ho scaricato jingling.rar, poi winrar e l'ho estratto.
Era mediafire che dava problemi al download..
Beh, se uno è stupido cosa ci vuoi fare? :vecchio:
 
Riferimento: Avere un VPS Cloud Aruba Gratis con Windows 8 per un periodo limitato

Ma sono l'unico che non riesce a creare un server? :l
 
Riferimento: Avere un VPS Cloud Aruba Gratis con Windows 8 per un periodo limitato

Si certo, quando esci da desktop remoto il vps continuerà a girare, comunque ancora quel messaggio? @lucav1012 sicuramente risponderanno entro 3 giorni quindi aspetta ancora un po'

Bhe Dipende con 512 nega ci stai a 8 dentro un server
 
Riferimento: Avere un VPS Cloud Aruba Gratis con Windows 8 per un periodo limitato

ma quando finisce il credito? si chiude l'account ed è finita li?
non ci sono costi eventuali, vero?
 
Riferimento: Avere un VPS Cloud Aruba Gratis con Windows 8 per un periodo limitato

ma quando finisce il credito? si chiude l'account ed è finita li?
non ci sono costi eventuali, vero?

Niente si spegne il server e per riattivarlo devi versare ulteriore credito
 
Riferimento: Avere un VPS Cloud Aruba Gratis con Windows 8 per un periodo limitato

quindi io non ci loggo piu nemmeno e me ne faccio un altro gratis allo stesso modo, giusto?
 
Riferimento: Avere un VPS Cloud Aruba Gratis con Windows 8 per un periodo limitato

quindi io non ci loggo piu nemmeno e me ne faccio un altro gratis allo stesso modo, giusto?

Si, ovviamente illegalmente non a nome tuo...
 
Riferimento: Avere un VPS Cloud Aruba Gratis con Windows 8 per un periodo limitato

si, altra email ed altro codice fiscale.
ma l'ip fa neitne se è lo stesso, no?
io ho usato lo stesso e mi hanno dato 3 vouncher lo stesso
ma è illegale comunque? se mi scoprono?
 
si, altra email ed altro codice fiscale.
ma l'ip fa neitne se è lo stesso, no?
io ho usato lo stesso e mi hanno dato 3 vouncher lo stesso
ma è illegale comunque? se mi scoprono?

Se usi dati non tuoi come nome e cognome per legge é illegale, é un reato penale, quindi meglio per te se non ti scoprono :patpat:


Inviato dal mio iPad con Display Retina (4" generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 7.0 + incisione con Tapatalk HD
 
Riferimento: Avere un VPS Cloud Aruba Gratis con Windows 8 per un periodo limitato

voi state facendo così per ottenere vps gratis?
da quanto? vi hanno mai scoperti?
 
Riferimento: Avere un VPS Cloud Aruba Gratis con Windows 8 per un periodo limitato

beh e un po' da vedere come cosa ahah
 
Riferimento: Avere un VPS Cloud Aruba Gratis con Windows 8 per un periodo limitato

Salve ragazzi, vi spiego in cosa consiste questa guida.
Questa guida serve per farvi avere un VPS da aruba gratis con un vouchour da 10 euro, in base a come lo setterete e in base alla potenza il vps sarà per un tempo limitato.

Andate quì:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Potete anche mettere dati falsi basta che il codice fiscale coincidi con quello che avete scritto, basta generarlo con un generatore
Seguite questo form:
03619-e0ec4775-6986-4063-a5ef-e2cf93d25bf1.png


Una volta inviata la richiesta dovrete aspettare (in genere 2-3 giorni al massimo) l'email contenente il codice con 10 euro.
Una volta arrivata l'email dovrete registrarvi su aruba presso il sito che vi verrà dato sempre dentro all'email, una volta registrati depositerete i 10 euro sotto forma di voucher e andando avanti farete un server, i consumi vanno in soldi/ora e quanti soldi all'ora consumerete dipende dalla personalizzazione del vps, più potente è e più consumerete.
Un VPS fatto con potenza normale mi è durato circa 2 settimane
Durante la personalizzazione potrete scegliere anche il sistema operativo, e ci sarà una vastissima scelta, dovrete scegliere Windows 8

Per domande o dubbi postate in questo topic

Direi che questo hosting non funziona piu facilmente, ora bisogna pure inviare carta d'identità. Siamo sicuri che lo useranno ancora in molti? :patpat: