• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Avere un VPS Cloud Aruba Gratis con Windows 8 per un periodo limitato

Riferimento: Avere un VPS Cloud Aruba Gratis con Windows 8 per un periodo limitato

Mi sembra che il vps e vincolato solo a windows 8 e' non puoi installarci linux (mi sembra).
......
Il vps e' ottimo ma amin tu come hai fatto a raggirare il server con i dati falsi?, io ci ho provato ma non e' funzionato :|

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
Riferimento: Avere un VPS Cloud Aruba Gratis con Windows 8 per un periodo limitato

Io sono riuscito basta inserire dati credibili e generando un codice fiscale con quest'ultimi. il Voucher è arrivato in tempi da record: solo 9 ore. Dopo provo il servizio al momento non ho tempo
 
Riferimento: Avere un VPS Cloud Aruba Gratis con Windows 8 per un periodo limitato

Grazie mi sara utile... Posso installarci una distribuzione di linux o si è vincolati da windows 8?

Pui scegliere moltissimi so... freebsd una marea di distro linux e altre
 
Riferimento: Avere un VPS Cloud Aruba Gratis con Windows 8 per un periodo limitato

Me ne sono appena accorto pensavo che la licenza windows pesasse sul costo orario del server invece no e gratuito..
 
Riferimento: Avere un VPS Cloud Aruba Gratis con Windows 8 per un periodo limitato

A me sinceramente non è arrivato nulla in email :S
 
Riferimento: Avere un VPS Cloud Aruba Gratis con Windows 8 per un periodo limitato

E' da circa 1 settimana che aspetto il codice :| Non mi è mai arrivato... che faccio? :emoji_smoking:
 
Riferimento: Avere un VPS Cloud Aruba Gratis con Windows 8 per un periodo limitato

ok o il vps xo da explorer nn posso scaricare come lo si abilita? ki sa ?

aiuto
 
Riferimento: Avere un VPS Cloud Aruba Gratis con Windows 8 per un periodo limitato

ok o il vps xo da explorer nn posso scaricare come lo si abilita? ki sa ?

aiuto

vai su impostazioni privacy (sempre su IE) modifica o qualcosa del genere (c'è un elenco di opzioni e abiliti donwload da rete)
voucher a tempi record 1 ora e mezza a voucher (richiesti 2)
 
Riferimento: Avere un VPS Cloud Aruba Gratis con Windows 8 per un periodo limitato

raga dopo aver ricevuto l'email con il voucher, dove devo andare per loggarmi e creare il server?
 
non so a voi ma io ultimamente continuo a ricevere la mail di aruba che mi chiede di fornire un documeno per ricevere il voucher
 
Mi è arrivata l'email che mi chiede la carta d'identità. Lo mandata so passati 1 settimana e non mi arriva il codice.!