Domanda Avete mai tradito la Vostra Ragazza/Il vostro Ragazzo?

Riferimento: Avete mai tradito la Vostra Ragazza/Il vostro Ragazzo?

Mai Stato tradito :emoji_slight_smile: e mai ho tradito io :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Avete mai tradito la Vostra Ragazza/Il vostro Ragazzo?

Mai tradito e mai tradirò, se sto con una ragazza è perchè la amo e non perchè è bella o altro ;)
 
Riferimento: Avete mai tradito la Vostra Ragazza/Il vostro Ragazzo?

Uhm.. Mi ricordo un giorno uscì con la ragazza di un mio amico ( mentre ero fidanzato ), ma non un'appuntamento di sera, dovevamo andare a comprare una cosa per lei, poi andammo a mangiarci un gelato e ci baciammo |=O
Qualche ora dopo tornato a casa mi sentii di mer**
 
Riferimento: Avete mai tradito la Vostra Ragazza/Il vostro Ragazzo?

Ho Tradito, purtroppo.
 
Riferimento: Avete mai tradito la Vostra Ragazza/Il vostro Ragazzo?

Mai tradito :|
 
Riferimento: Avete mai tradito la Vostra Ragazza/Il vostro Ragazzo?

Si,l'ho fatto..Ma non con cattiveria,dopo tutto sono ancora un adolescente e da tale penso solo a scop... :emoji_alien:
 
Riferimento: Avete mai tradito la Vostra Ragazza/Il vostro Ragazzo?

Si ma diciamo che non ero proprio fidanzato.. uscivo con una ragazza da meno di una settimana e nello stesso tempo con un'altra :emoji_relieved:
 
Riferimento: Avete mai tradito la Vostra Ragazza/Il vostro Ragazzo?

mmm quasi mai fidanzato veramente quindi nenache credo di aver avuto la possibilita di tradire pero... avete presente la persona con qui si tradisce? ecco sono sempre stato io lOl cioè vivo di storielle ormai :emoji_smiley:
 
Riferimento: Avete mai tradito la Vostra Ragazza/Il vostro Ragazzo?

Mi capitò una volta sola, ma non fu poi così cattiva la cosa.
Cioè, la baciai al parco.. Mi ammaliò completamente. Tutt'ora siamo felicementi fidanzati, e la tradita non se l'è presa più di tanto.
Tutto è bene, quel che finisce bene!.. Anche se questo non è poi così bene, LOL.
 
Riferimento: Avete mai tradito la Vostra Ragazza/Il vostro Ragazzo?

Fatto.. con 3 di loro, 2 una sola volta, con l'altra invece lo continuavo a fare ogni giorno, ogni volta che lo facevo, prima mi piaceva, e poi mi sentivo in colpa, ma poi lo continuavo a fare :soso: La cosa bella è che la mia ex Francesca non aveva nessun dubbio su di me :emoji_relieved:
 
Riferimento: Avete mai tradito la Vostra Ragazza/Il vostro Ragazzo?

Per il momento no :emoji_relieved:
 
Riferimento: Avete mai tradito la Vostra Ragazza/Il vostro Ragazzo?

Non ho mai tradito, e penso non tradirò mai (Penso xD)
 
Riferimento: Avete mai tradito la Vostra Ragazza/Il vostro Ragazzo?

Non credo di essere un ragazzo fedele. :emoji_relieved:
 
Riferimento: Avete mai tradito la Vostra Ragazza/Il vostro Ragazzo?

Io mentre stavo con la mia ex mi ero stufato, quindi ho provato interesse per la cugina di un mio amico e quando lei [ La mia Ex ] l'ha scoperto [ Mi ha preceduto , perché la volevo lasciare io :look: ]*mi ha mandato un messaggio con scritto che mi lasciava. >_>
 
Riferimento: Avete mai tradito la Vostra Ragazza/Il vostro Ragazzo?

Io mentre stavo con la mia ex mi ero stufato, quindi ho provato interesse per la cugina di un mio amico e quando lei [ La mia Ex ] l'ha scoperto [ Mi ha preceduto , perché la volevo lasciare io :look: ]*mi ha mandato un messaggio con scritto che mi lasciava. >_>
Se una persona ti fa stare male hai ragione ma se ti fa stare bene no. :emoji_relieved: