Domanda Avete mai tradito la Vostra Ragazza/Il vostro Ragazzo?

Riferimento: Avete mai tradito la Vostra Ragazza/Il vostro Ragazzo?

Beh sai le storie che si raccontano dopo essersi lasciati :emoji_smiley:
Stavo con te solo te..
Non mi piacevi..

Bla bla bla. Tutte scuse.
 
Riferimento: Avete mai tradito la Vostra Ragazza/Il vostro Ragazzo?

Purtroppo si nell'estate scorsa..
 
Riferimento: Avete mai tradito la Vostra Ragazza/Il vostro Ragazzo?

Tradire è una presa in giro non solo verso la persona che subisce il tradimento ma anche per se stessi.
Insomma, ci vuole tanto a mollare una tipa e a mettersi con un'altra? Potrei anche capire se fossimo vincolati da matrimonio o fidanzamenti davvero seri, ma scommetto che nessuno di voi è sposato. Quindi perchè? Sarebbe buono e costruttivo andare dal\dalla proprio\a partner e esporre il problema. Magari più attenzioni sessuali.

Onestamente, non ho mai tradito : trovo il tradimento una cosa riprovevole ed è anche un danno alla propria immagine.
 
Riferimento: Avete mai tradito la Vostra Ragazza/Il vostro Ragazzo?

Tradire è una presa in giro non solo verso la persona che subisce il tradimento ma anche per se stessi.
Insomma, ci vuole tanto a mollare una tipa e a mettersi con un'altra? Potrei anche capire se fossimo vincolati da matrimonio o fidanzamenti davvero seri, ma scommetto che nessuno di voi è sposato. Quindi perchè? Sarebbe buono e costruttivo andare dal\dalla proprio\a partner e esporre il problema. Magari più attenzioni sessuali.

Onestamente, non ho mai tradito : trovo il tradimento una cosa riprovevole ed è anche un danno alla propria immagine.

Moralista :emoji_relieved:

No,non ho mai tradito.
Ma la tentazione c'è sempre ... :emoji_relieved:
 
Riferimento: Avete mai tradito la Vostra Ragazza/Il vostro Ragazzo?

Io sono stato tradito e per tutta riposta quando me ne sono accorto ho riempito di m... la mia ex.
Ero incazzatissimo perché io credevo di averle dato tutto l'amore che meritava,a lei ci tenevo davvero ed anche lei mi faceva credere la stessa cosa. E' successo due estati fa...da allora ho capito che quando una ragazza è una t... non puoi farci niente,il lupo perde il pelo ma non il vizio,come si suol dire!
Scusate per lo sfogo,ma vivere quest'esperienza in prima persona fa male veramente,anche se ora è acqua passata,il ricordo resta sempre...
 
Riferimento: Avete mai tradito la Vostra Ragazza/Il vostro Ragazzo?

Sì, ho tradito... mi sono fidanzato con un altra e mi sono sentito in colpa. Ovviamente dopo che quella *Beep* della seconda ragazza mi ha lasciato per un altro ragazzo, mi sono arrabbiato di brutto e mi son venuti i sensi di colpa. Purtroppo io e la mia ragazza non ci vediamo molto spesso perchè lei è di Roma... quindi mi trovo nel pallone.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Avete mai tradito la Vostra Ragazza/Il vostro Ragazzo?

Bla Bla Bla, tutti a dire non tradirò mai. Come se in un momento di debolezza chiunque non abbia fatto o farà la stronzata che nella sua vita non si sarebbe mai aspettato. Quindi la frase più sensata sarebbe "Per ora no, in futuro potrei diventare stronzo/stronza e farlo". Comunque no.
 
Riferimento: Avete mai tradito la Vostra Ragazza/Il vostro Ragazzo?

Mai fidanzato e Mai Tradito. :emoji_relieved:
 
Riferimento: Avete mai tradito la Vostra Ragazza/Il vostro Ragazzo?

Io non ho mai tradito ... mha ho avuto l'ocasione e non l'ho fatto perchè la ragazza con cui sto insieme mi ama e io ama lei e x un bacio oppure altre cose non c'e gusto a tradirla x una cavolata
 
Riferimento: Avete mai tradito la Vostra Ragazza/Il vostro Ragazzo?

Si l'ho tradita 6 volte quest'estate , e non mi dispiace perche sono partito con amici e al ritorno l'ho lasciata .

Non provando nulla è inutile continuare un rapporto , considerando che l'ho tradita , non vedo il sentimento .
 
Riferimento: Avete mai tradito la Vostra Ragazza/Il vostro Ragazzo?

No e non lo farò mai.
Non vedo il motivo.
Se non mi attrae più fisicamente lo mollo,se litighiamo sto male e non vado con altri.
Sto con un ragazzo che è dolcissimo, farlo star male è l'ultima cosa che voglio. Farlo star male per niente oltretutto, visto che è una cosa inutile tradire se il ragazzo ce l'hai già.
 
Riferimento: Avete mai tradito la Vostra Ragazza/Il vostro Ragazzo?

si io ho tradito una volta davanti a lei con la sua migliore amica ed ero ubriaco,la seconda volta lei non c'era e lo tradita con un altra ed ero ubriaco e mi sono fatto fare una s... però lei la scoperto perché mi hanno fatto la foto ecc......
 
Riferimento: Avete mai tradito la Vostra Ragazza/Il vostro Ragazzo?

non tradirò manco una ragazza *-*
 
Riferimento: Avete mai tradito la Vostra Ragazza/Il vostro Ragazzo?

Una volta.. Ma solo un bacetto a stampo! Ma comunque mi sono sentito una piccola ma grande M. ;) E quindi non l'ho fatto più!
 
Riferimento: Avete mai tradito la Vostra Ragazza/Il vostro Ragazzo?

Io sono sempre stato un bravo ragazzo infatti da quanto sono stato bravo se una mi dava un bacio oppure voleva fare rapporti xxx ed io ero fidanzato accettavo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Avete mai tradito la Vostra Ragazza/Il vostro Ragazzo?

No, non ho mai tradito e ne lo farei mai. La considero una forma di vigliaccheria immane. Piuttosto parla chiaro e vattene. è sempre meglio una dura verità che una dolce menzogna -.-
 
Riferimento: Avete mai tradito la Vostra Ragazza/Il vostro Ragazzo?

Mai tradito e mai lo farò, la trovo una cosa spregevole
 
Riferimento: Avete mai tradito la Vostra Ragazza/Il vostro Ragazzo?

Siam ragazzini, che ce ne frega. Dipende dalla situazione :emoji_alien: