Domanda Avete mai tradito la Vostra Ragazza/Il vostro Ragazzo?

Riferimento: Avete mai tradito la Vostra Ragazza/Il vostro Ragazzo?

Mai tradito e mai credo di farlo.
Tradire una ragazza comporta a farla soffrire, ed è l'ultima cosa che mi auguro.
 
Riferimento: Avete mai tradito la Vostra Ragazza/Il vostro Ragazzo?

Mai tradita, forse sono un po' coglione io ;)
 
Riferimento: Avete mai tradito la Vostra Ragazza/Il vostro Ragazzo?

Mai tradito.Son stati loro a far soffrire me T_T
 
Riferimento: Avete mai tradito la Vostra Ragazza/Il vostro Ragazzo?

Io ho sempre tradito la mia ragazza, ma solo quando ho visto che la storia incominciasse ad andare un pò perduta e poi non ci prendiamo in giro, il maschio se tradisce c'è sempre un motivo. (Oltre a molti che si stancano senza motivo e questo non va bene)
 
si ma molte volte ma senza farlo apposta! (avevo bevuto e fumato erba)
 
Assolutamente no.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Perché si dovrebbe fare? Comunque no, ma se ci sono problemi è meglio chiarirli e non tradire.
 
Meglio essere sinceri con la propria ragazza/o prima di andare con un altra persona!
Piuttosto lasciatevi, ma non tradite, è brutta come cosa :|
 
No, tradire è da vigliacchi.

I problemi è normale che si creino, l'importante però è sapere andare avanti, o se davvero non si vuole più stare con una persona bisognerebbe dirglielo e chiarire, senza tradirla, è soprattutto una questione di rispetto.

:ok:
 
Hahah carissimo mio questo genere di cosa l'ho subita e non è bello ti senti come stessi morendo, se lo dovete fare fatelo prontamente senza aspettare sennò farete soffrire quella persona il più del dovuto. È una delle cose più brutte del mondo lo giuro sul l'anima di mio nonno... E terribile essere traditi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Qualche volta ho baciato qualcun'altra anche se ero fidanzato, ma non lo chiamo tradimento.
Una volta però (poi me ne sono pentito amaramente), capitò che avevo una relazione con una ragazza (Anna) e la tradivo con la sua migliore amica (Maria Pia), insomma... con Anna non avevo mai la fortuna di avere un'intimità, mentre con Maria Pia sì, e anche tanta intimità, in quanto si trovava sempre da sola. Attualmente loro non sono più amiche, ma non per colpa mia, questa cosa ancora non s'è saputa... quindi shh.
 
Si una volta ma gliel ho detto e l ho lasciata .. l altra è stata il mio primo vero amore della quale credo di essere ancora un po preso ..