Release Brute Me! (spiega anche come ottenere l'anno di nascita dell'habbo direttamente)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comodo, l'avessi postato prima avrei risparmiato di fare a mano due anni (sì, l'ho beccato a dicembre dell'anno precedente perchè facendo "anno - età" spuntava una cosa ma lui era nato prima e era tra gli ultimi a compiere gli anni)
 
No,
Per i pg bannati non puoi farci niente, sono bannati -.-

puoi cambiarla con la mail testa
@Abe : senti ho un pg che nei sorgenti ha 22 anni ho provato a crakka con il bruteforce 2 volte 1988 ma nada ho fatto a mano nada ho fatto 1987 nada de nada strano vero ?
ho fatto a mano 12 mesi e non so quanti gg :l
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
puoi cambiarla con la mail testa
@Abe : senti ho un pg che nei sorgenti ha 22 anni ho provato a crakka con il bruteforce 2 volte 1988 ma nada ho fatto a mano nada ho fatto 1987 nada de nada strano vero ?
ho fatto a mano 12 mesi e non so quanti gg :l

non ci possiamo fa nnt:l
 
Ultima modifica da un moderatore:
puoi cambiarla con la mail testa
@Abe : senti ho un pg che nei sorgenti ha 22 anni ho provato a crakka con il bruteforce 2 volte 1988 ma nada ho fatto a mano nada ho fatto 1987 nada de nada strano vero ?
ho fatto a mano 12 mesi e non so quanti gg :l

L'anno è 1987, più precisamente devi provare le date comprese tra il 4 gennaio 1987 e il 4 gennaio 1988, un anno intero!
 

non sto capendo niente mi potete trovare la data di nasciata inserita durante la registrazione di questo pg urk776 ? sarà ricompensato con 20 crediti
 
Grandissimo ::emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Dopo lo javascript mi è uscito la data 97, l'anno è 1997??? rispondete urgente :emoji_slight_frown:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
No tutti risolto, ho fatto 1 po di conti ::emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
se il pg ha 97 anni fatti i conti dell'anno di nascita xD io ne ho preso uno che aveva 104 anni mi sembra
 
Il programma mi dice USERNAME E PASSWORD NON CORRISPONDONO, invece sono giuste -.-
 
Ultima modifica:
Se ti da password sbagliata esci dal brute e riavvialo e va bene.. comunque nessun trucchetto per sapere anche il mese? :emoji_relieved:
 
Bravo Però Come Faccio A Sapere Lui Quale Password ha? E La Data?
 
Dragone Poi Mi Dici Se Sai Farlo Perchè Io Non So La Password Dell'habbo Che Devo Fottere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.