Release Brute Me! (spiega anche come ottenere l'anno di nascita dell'habbo direttamente)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ci sono riuscito :soso:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Il programma è ottimo, peccato che mi ero "priato" xD.. Pensavo mettevi il nome e ti diceva subito al data ma vabbè... serve
 
Back22 mi ha segnalato un difetto del "Segreto"
Se uno nasce il 6 Giugno 1992 ,noi lo scammiamo a Febbraio e guardiamo le source,ci sarà scritto che l'Habbo ha 17 anni e quindi noi facciamo la differenza per scoprire l'anno di nascita (2010 - 17 )e come risultato avremo 1993 che non è la sua vera data di nascita.

Quindi il "Segreto" non vi da al 100% la certezza sull'anno ma restringe il campo di ricerca tra due,il che è lo stesso molto comodo,quindi se non azzeccate con uno dovete provare l'altro.
Ora correggo il programma e ci scrivo esattamente questo,datemi 5 minuti per aprire visual basic e riuppare xD


EDIT
file riuppato e link editato.. Ragazzi lo sapete che il bruteforcer è stato scaricato 265 volte??? O___O
 
Ultima modifica:
U_U pg 02 ora in mio possesso mshuahauh cosi rimpiazzo sponiulx mio primo pg cry mikle funge cmq ripeto che metti uno ha 22 anni non è sempre cche è del 1988 io mi sono fatto 4 ore di brute senza scovare poi ho provato 1987 e al 22 colpo puf trovata soso
 
@GameOv3r ma infatti l'ho scritto sia sopra che come edit al post principale
@Reatino umh.. perchè l'altro non aveva il captcha xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Oddio mi sono accorto che l'alert del "segreto" si vedeva un po' maluccio nell'ultima frase... ho corretto xD
 
Ultima modifica:
Per risolvere il problema dei due anni basta calcolare UN ANNO ESATTO dal giorno in cui si effettua il segreto!

Quindi se in questo momento io ottengo 18, e faccio 2010 - 18 = 1992, ma questo non significa che devo provare tutto l'anno 1992, ma solo dal 1/01/1992 al 5/01/1992(la data di oggi in cui sto eseguendo l'operazione)
Il restante anno? dal 05/01/1991 al 31/12/1991

Quindi ricapitolando, risulta che dovrò provare dal 5/01/1991 al 5/01/1992, esattamente un anno.
 
Cmq nn serve a molto, serve solo a cambiare la psw di un personaggio che hai scam.
 
E' proprio questo il bello,senza sto programma non ci riusciresti,e quindi se hai un pg del 2003 magari anche pubblico,usi sto programma e le to rubi no? lol

vabbè senza si potrebbe fare, io l'ho fatto a mano.. però diciamo che questo programma aiuta a ridurre i tempi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.