Domanda Che strumento Musicale suonate?

Io suono flauto a scuola,chitarra classica da autodidatta(prossimamente passerò all'elettrica) e so suonare col pianoforte,anche se non ne possiedo uno e non l'ho mai studiato(è facilissimo da suonare per chi sa fare qualcosa con la chitarra) :emoji_relieved:
 
Io ho 15 anni e suono da 3 anni la chitarra elettrica e adesso avendo raggiunto ottimi livelli di capacità stavo incidento un cd stumentale
 
Anche io ho suonato il flauto a scuola, ma poi suono il basso. è veramente bello
 
Io il flauto.
Poi ci sono 2 miei amici:
la mia amica suona il piano e il mio amico la tromba
xD
 
ad un amico (in una band con me) servirebbe, dato che non abbiamo un locale dove esercitarci dobbiamo fare a casa. e una batteria normale fa troppo bordello xD

è proprio per il fatto che sono in un appartamento che l'ho presa elettronica xD
 
Ora mi sono dedicato in genere a tutti gli strumenti a percussione...non solo batteria!
 
Bella Anattup! In effetti sei poliedrico ora!

Più avanti immagino lo farò anche io, anche solo per consolidare l'utilizzo della batteria =)
 
Ok grazie! (per aver risposto) penso che in queso mese (gennaio09) inzio a suonare x bene chitarra olè!
 
suono chitarra,basso,batteria e pianoforte in conservatorio
 
Loddo ma il conservatoria si fa kome scuola superiore o no?!?

Io al conservatorio posso iscrivermi per i corsi di chitarra, cioè una volta a settimana (mercoledì) dove non ho scuola il pomeriggio...
Poi non so se è come quella che intende loddo...