Problema risolto Colpevole spam

alex091

Utente Normale
Autore del topic
14 Ottobre 2007
98
0
Miglior risposta
0
scusate ragazzi
poco fa vi vedevo discutere su chi era stato a spammare axed
e bene si ho scoperto chi era il barbone di OriginalSciax2 (vestito da barbone) andava in giro a dire "ANDATE SU SCIAX2 E ANDATE A VEDERE IL PROGRAMMA(o una cosa del genere)"
lo spammatore sembra essere pure un utente sciax perchè gli ho detto chi era su sciax e lui
SONO... E si assenta di colpo Bene era nella stanza delle aperture habbolimpiadi ora vi faccio veder un print MI SCUSO PER IL RITARDO MA SOLO ORA HO VISTO LA DISCUSSIONE
MI SCUSO PURE PERCHè AVRO SBAIATO SEZIONE MA ADESSO PRINT\/
FATEMI SAPERE :emoji_smiley:
 
Ma intendi la stanza delle olimpiadi sempre piena??
Ecco xkè era sempre piena...sto str***o spammava....
 
Io sono entrato e ho visto questo qui che spammava da matti T_T cmq le stanze quando erano piene io non riuscivo ad entrare ma ti assicuro che originalsciax2 era dentro perchè lo raggiungevo!! °-°
 
Raga xkè nn mandiamo la foto alla sulake coprendo il link dello sciax e facciamo prendere dei provvedimenti?
 
anche analfabeta : " I script"

xD esatto Ragazzi ho modificato il messaggio dimenticavo originalsciax2 si spacciava per gab.l ho visto adesso che lo diceva a uno XD oddio sto morendo da ridere Ora posto un print
 
Ultima modifica:
sto pezzo di formaggio pecorinooo mamma ke rabbia ke ho addosso finalmente potevano divertirci e scriptare ma x via nn solo di original ma anke di altri nabbi ke spammavano il programma ora noi nn possiamo + fare nnt io diko solo una cosa VERGOGNATEVI
 
No Cmq.. Deve uscire il n00b -.-

la pagina nn si vede.. sarà stato ban o disabilitata visualizzazione home?
 
ho anche una mezza idea su chi possa essere original sciax...
 
xD io nn credo mai a nessuno lo ho raggiunto gli ho detto Sei negrosoo,gab.l E ALTRI NOMI e lui si sono gab.l asasuhasuh xD