Problema risolto Colpevole spam

c'è un visitatore e ho gia un idea di ki possa essere
edit: qualkuno di quelli ke spamma
 
I visitatori vanno bene il problema che i nabbi che non sanno fare nnt una volta che vedono una ottima guida sanno come fare e usano il programma io a sto punto direi come è stato già detto di mettere una password come parola chiave solo per i veri utenti o mod o quello che sia ...

hai erfettamente ragione -.-


PS : DICCI STO NOME
 
io non dico utenti medi ecc........basta ke sono registrati e se qualkuno lo spammma gia sappiamo ke e del forum,seno purtroppo ce li dovremo passare in MP
 
vabbè ora se ti devi buttare lascia stà.. le cose si dicono se hai una confermazione o delle prove

quoto 100% Dicci sto nick se sei certo e se hai una prova ... senno prima di postare penzaci 100 volte
 
ovvio nn risponde :emoji_smiley: non ha prove cmq potete fare nomi ma se nn si ha la certezza è inutile ;)
 

Il prossimo post-inutile - Off-Topic chiudo la discussione.
Ne avete fatte 5 di pagine di post inutili oppure off-topic,al prossimo di inutile - off-topic scattano le infrazioni/ban per tutti e se necessario questa sezione fa la fine dell'altra per la stessa cosa..Discussione FLAME.
 
Ragazzi Nuove regole si sono fatte x i programmi credo che questa è acqua passata.. segnalo per thread risolto