Problema risolto Colpevole spam

raga secondo me era un n00b di passaggio ke preso dall'emozione ha iniziato a dare i numeri
 
secondo voi chi poteva essere? Bozerman,in arte xXSlogerXx o come si scrive lui.E' logico ce l'ha a morte con sciax.Altri nemici sono Hc,ma hc non frequenta habbo.Quindi?
 
raga secondo me era un n00b di passaggio ke preso dall'emozione ha iniziato a dare i numeri

hahaha geniooo xD

comunque è inutile cercare chi è stato...mi sembra logico...il primo n00b di passaggio....

ma dico io...se voi trovaste un programma... andreste su habbo a spammarlo in modo che tutti possano usarlo? io mi godrei la felicità di averlo solo io


mah... :S
 
hahaha geniooo xD

comunque è inutile cercare chi è stato...mi sembra logico...il primo n00b di passaggio....

ma dico io...se voi trovaste un programma... andreste su habbo a spammarlo in modo che tutti possano usarlo? io mi godrei la felicità di averlo solo io


mah... :S

quoto!

x questo continuo a kiedere ke le discussioni le potessimo leggere solo noi di sciax!
 
hahaha geniooo xD

comunque è inutile cercare chi è stato...mi sembra logico...il primo n00b di passaggio....

ma dico io...se voi trovaste un programma... andreste su habbo a spammarlo in modo che tutti possano usarlo? io mi godrei la felicità di averlo solo io


mah... :S

Infatti quoto Io mai detto a nessuno e se i noob mi dicevano "come fai???" io godevo :emoji_relieved:
 
Pero ke palla per colpa di un Noob ke si mette a spammare cioè io dico già hai avuto SEDERE xD ke ce l'hai perke n te lo godi facendo rosicà gli altri?

No il tipico noob ke si mette in mostra lo deve spammare no? -.-

I HATE NOOB -.-
 
io ci godevo quando loro mi vedevano sull'acqua e chiedevano come facevo
e gli dicevo tante balle xD

Ha detto a salvatore-6 (o come si chiama): non sono stato io
Io: sisi. e io sono babbo natale -.-
 
la solita proposta che abbiamo fatto in decine di post chiudiamo la sezione solo per utenti medi!
 
Io credo che quelli che sono incazzati + di noi sono i creatori dei progrmmi,
perchè dopo tutto il lavoro devono subire anke questo non è giusto T___T°
 
io anche ho creato 2 programmi che fungevano però non gli ho mai postati perchè erano 100000 volte mejio quelli di gab e quindi lo kapisko un pokino!
 
io anche ho creato 2 programmi che fungevano però non gli ho mai postati perchè erano 100000 volte mejio quelli di gab e quindi lo kapisko un pokino!

se immaggino -.- ora mi dici anche meglio di quelli di alberto -_- :emoji_relieved:
 
Cmq è Davvero meglio ke le discussioni le possono vedere solo gli sicritti e devono essere almeno utenti attevi °_° xD
cosi un noob nn si iscrive e lo prende e nel frattempo ce lo godiamo xD
PAUHsuahsuAHs
 
Cmq è Davvero meglio ke le discussioni le possono vedere solo gli sicritti e devono essere almeno utenti attevi °_° xD
cosi un noob nn si iscrive e lo prende e nel frattempo ce lo godiamo xD
PAUHsuahsuAHs

No Lo Ridico Ce Bisogno Di Pass O Di Accesso Speciale.. Xke Poi Se COme Dici Tu.. Ad Esempio Si Deve arrivare a 50 x utenti attivi iniziano a postare post come xd.. ok buono g00d x arrivare all'utente attivo Capito?
 
Cmq è Davvero meglio ke le discussioni le possono vedere solo gli sicritti e devono essere almeno utenti attevi °_° xD
cosi un noob nn si iscrive e lo prende e nel frattempo ce lo godiamo xD
PAUHsuahsuAHs

T_T nn è giusto xD cosi io nn leggo :° ...
 
ci sono troppi visitatori x i miei gusti

I visitatori vanno bene il problema che i nabbi che non sanno fare nnt una volta che vedono una ottima guida sanno come fare e usano il programma io a sto punto direi come è stato già detto di mettere una password come parola chiave solo per i veri utenti o mod o quello che sia ...