Guida Come Creare Un Buon Loader

grazie tante Valerio ne ho creato uno e mi va a meraviglia ma vorrei cambiare server uso lo skywolker magari se qlkn posterebbe una bella guida con foto per la debbov4 sarebbe meglio visto ke nn kapisko nnt da quelle guide
 
King, la Debbo 4 è il server più facile da installare. Rileggi bene la guida perchè è davvero facile.
 
raga ma qnd metto il loader sul mio host (se non ho un server) poxo anke non mettere il mio ip e porta? funziona se poii lo do a qlcn?
 
A me si carica, fino alla schermata dell'hotel, ma poi quando cerco di registrarmi mi si blocca...
 
RAGAZZI aprite un topic in assistenza tecnica per FUTURI PROBLEMI, in quanto non si capisce più nulla.

X Puresex: Devi aprire server e se hai un router, aprire le porte.

Per ulteriori info apri un topic in assistenza tecnica.
 
Se dice Ops...non riesco a connettermi è stato impostato male il loader (IP e Porta) oppure il server è spento.

Se hai un altro problema allora dicci tutto.
 
RAGAZZI aprite un topic in assistenza tecnica per FUTURI PROBLEMI, in quanto non si capisce più nulla.

X Puresex: Devi aprire server e se hai un router, aprire le porte.

Per ulteriori info apri un topic in assistenza tecnica.

Il server è aperto, uso debbo 3.5
Per le porte, non so come fare, :S
Comunque uso anche Hamachi e con il loader di Peppe94 funzionava, quindi non credo sia problema di server o porte...
 
Scs ma xke gli altri nn si riescono a connettersi al mio retro...??xò io ci riesco mi spiegate il xke?
 
RAGAZZI aprite un topic in assistenza tecnica per FUTURI PROBLEMI, in quanto non si capisce più nulla.

X Puresex: Devi aprire server e se hai un router, aprire le porte.

Per ulteriori info apri un topic in assistenza tecnica.


Lollo's leggi.