• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Come creare un Keylogger REMOTO

Riferimento: Come creare un Keylogger REMOTO

@enomis232 : *CLAP*CLAP* no seriamente.
Tu dici di avere dei keylogger in C++ migliori, li hai fatti tu?
Se non ti interessa non sei obbligato a rispondere a questo topic!
Ti ricordo che questo è una guida tendenzialmente per lamer dal momento che non è commentato, modificandolo può diventare un vero keylogger!
p.S:Sicuramente questo è per "paziella"
 
Riferimento: Come creare un Keylogger REMOTO

Buono non credo, si, sono miei. Con una base vuota e inizio a codarli :emoji_slight_smile: ovviamente dopo serie di studi.
@enomis232 : *CLAP*CLAP* no seriamente.
Tu dici di avere dei keylogger in C++ migliori, li hai fatti tu?
Se non ti interessa non sei obbligato a rispondere a questo topic!
Ti ricordo che questo è una guida tendenzialmente per lamer dal momento che non è commentato, modificandolo può diventare un vero keylogger!
p.S:Sicuramente questo è per "paziella"
 
Riferimento: Come creare un Keylogger REMOTO

Un keylogger che funziona tramite socket è migliore, inoltre ci sarebbe da rivedere lo script per l' acquisizione dei pulsanti! Non sto qui a spiegarti come considerando che è un progetto lamer oriented. Sappi solo che documentandoti potresti migliorarlo.
 
Riferimento: Come creare un Keylogger REMOTO

raga ho provato a mandare il key ad un mio amico per vedere se gli andava ma quando scriveva gli dava 1 problema di net fremework


lo compilato con fremowork 4 e lui aveva anche fremework4
 
Riferimento: Come creare un Keylogger REMOTO

Cosa intendi per 'compilare il keylogger'? Scusa per la domanda, sono molto ma molto newbie e vorrei saperne di più. @Jakub1996 ho fatto come hai detto tu e adesso neanche a me escono gli errori ma adesso cosa devo fare? Ho salvato il progetto in .vb
Ah e vorrei chiedere ancora: come faccio a diciamo nascondere il keylogger magari in un'immagine da poi inviare tramite mail?
E nel caso in cui non si potesse allegare ad una foto, che metodo potrei usare?
Grazie mille anticipatamente.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come creare un Keylogger REMOTO

Cosa intendi per 'compilare il keylogger'? Scusa per la domanda, sono molto ma molto newbie e vorrei saperne di più. @Jakub1996 ho fatto come hai detto tu e adesso neanche a me escono gli errori ma adesso cosa devo fare? Ho salvato il progetto in .vb
Ah e vorrei chiedere ancora: come faccio a diciamo nascondere il keylogger magari in un'immagine da poi inviare tramite mail?
E nel caso in cui non si potesse allegare ad una foto, che metodo potrei usare?
Grazie mille anticipatamente.

Riguardo al camuffamento del keylogger, a fine maggio, inizio giugno, AngelOfDarkness cioè mio cugino, posterà la release di un Crypter FUD creato con vb che camuffa qualsiasi cosa non rilevabile dagli antivirus. Potrai usare quello, tieni d'occhio verso fine maggio la categoria Visual Basic oppure aggiungi mio cugino su skype a questo contatto davidexpert. ( con il punto finale ) leggi qui per ulteriori dettagli: http://www.sciax2.it/forum/visual-b...nte-100-vbulletin-net-509438.html#post3227612

@Jakub1996 Il keylogger manda tutti i tasti digitati correttamente ? O arrivano sballati come gli altri keylogger ? E poi va bene qualsiasi e-mail ? oppure bisogna modificare una stringa degli smpt ?
 
Riferimento: Come creare un Keylogger REMOTO

Riguardo al camuffamento del keylogger, a fine maggio, inizio giugno, AngelOfDarkness cioè mio cugino, posterà la release di un Crypter FUD creato con vb che camuffa qualsiasi cosa non rilevabile dagli antivirus. Potrai usare quello, tieni d'occhio verso fine maggio la categoria Visual Basic oppure aggiungi mio cugino su skype a questo contatto davidexpert. ( con il punto finale ) leggi qui per ulteriori dettagli: http://www.sciax2.it/forum/visual-b...nte-100-vbulletin-net-509438.html#post3227612

@Jakub1996 Il keylogger manda tutti i tasti digitati correttamente ? O arrivano sballati come gli altri keylogger ? E poi va bene qualsiasi e-mail ? oppure bisogna modificare una stringa degli smpt ?

Ma scusate, non lo scritto io sto topic, perchè tutte queste domande rivolte a me???

Comunque si arrivano giusti, devi cambiare la stringa smpt in base all'email.
 
Riferimento: Come creare un Keylogger REMOTO

@Jakub1996 Perchè sei l'unico che da assistenza nel thread, il creatore non si degna di dare assistenza, se il thread era tuo era meglio, mi sa che il creatore avrà copiato la guida.
 
Riferimento: Come creare un Keylogger REMOTO

Il fatto che nessuno voglia dare assistenza su un keylogger a dei lamer mi sembra un buon indizio di serietà di un forum ...
 
Riferimento: Come creare un Keylogger REMOTO

@Jakub1996 Perchè sei l'unico che da assistenza nel thread, il creatore non si degna di dare assistenza, se il thread era tuo era meglio, mi sa che il creatore avrà copiato la guida.

Da ora in avanti, non darò più assistenza.
Anche perchè la guida è talmente facile, che è veramente difficile non capirla.
 
Riferimento: Come creare un Keylogger REMOTO

@Jacopo007 @Jakub1996 Vorrei sapere solo una cosa, in smpt port che dobbiamo mettere ? una porta qualsiasi sbloccata nel nostro router ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@strunz1
@enomis232
@Davex92
@Tonyo

Allora ecco che cosa dovete fare (SEGUITE I PASSAGGI SENZA FARE NIENTE DI PIù):

1) Create un nuovo progetto windows form.
2) Inserite sul form, 4 label, 1 textbox e 1 timer.
3) Passate alla parte del codice.
4) Cancellate tutto il codice.
5) Incollate il seguente codice:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

6) Modificate: "TUA EMAIL", "TUA PASSWORD", la porta smtp e il host (solo se non avete un email live.com, trovate tutte le porte e i host su google).
7) Avete finito, non dovrebbero esserci errori.
8) Compilate il keylogger, inviatelo a una vittima.

P.S. potrebbe uscirvi un errore con scritto "Accesso negato.......C:\Windows\DriverSys.txt...", in questo caso dovete cambiare il percorso "C:\Windows\DriverSys.txt" (nel codice), in "D:\Driversys.txt".

Scusami ma al passo
3) Passate alla parte del codice.
come si passa alla parte del codice ? Cioè tu intendi di cliccare due volte sul form e di cancellare quello che c'è scritto e di incollare quel codice ? @Jacopo007
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come creare un Keylogger REMOTO

Ma lasciate perdere ... dedicatevi ad altro ... andate a cinema con la fidanzatina ...
 
Riferimento: Come creare un Keylogger REMOTO

@Jacopo007 @Jakub1996 Vorrei sapere solo una cosa, in smpt port che dobbiamo mettere ? una porta qualsiasi sbloccata nel nostro router ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Scusami ma al passo come si passa alla parte del codice ? Cioè tu intendi di cliccare due volte sul form e di cancellare quello che c'è scritto e di incollare quel codice ? @Jacopo007

Ma scusate, ma in che lingua parlo???
Siamo arrivati a 53 commenti, in cui vi aiutavo (anche se non ero obbligato a farlo), vi ho pure riscritto la guida, descrivendo tutti i passaggi!
E lo scritta in ITALIANO!!!!

Scrivo per l'ultima volta:
Se non avete un email "@Live.com", dovete andare su google, e cercare la porta smpt e il host DEL VOSTRO SERVIZIO DI POSTA!!

Per quanto riguarda quel: "Scusami ma al passo come si passa alla parte del codice ? Cioè tu intendi di cliccare due volte sul form e di cancellare quello che c'è scritto e di incollare quel codice ?"
Ma porca **** lo scritto in italiano, ovvio che intendo quello che ho scritto!
Ma vi rendete conto?
Io, di origine polacca, sto spiegano a voi, italiani, il significato delle parole italiane!
Detto questo, vi do il mio consiglio: "STUDIATE E DEDICATEVI AD ALTRI PROGETTI, PERCHE' NESSUN NABBO, CI CASCHERA'!!!"
 
Riferimento: Come creare un Keylogger REMOTO

Ma scusate, ma in che lingua parlo???
Siamo arrivati a 53 commenti, in cui vi aiutavo (anche se non ero obbligato a farlo), vi ho pure riscritto la guida, descrivendo tutti i passaggi!
E lo scritta in ITALIANO!!!!

Scrivo per l'ultima volta:
Se non avete un email "@Live.com", dovete andare su google, e cercare la porta smpt e il host DEL VOSTRO SERVIZIO DI POSTA!!

Per quanto riguarda quel: "Scusami ma al passo come si passa alla parte del codice ? Cioè tu intendi di cliccare due volte sul form e di cancellare quello che c'è scritto e di incollare quel codice ?"
Ma porca **** lo scritto in italiano, ovvio che intendo quello che ho scritto!
Ma vi rendete conto?
Io, di origine polacca, sto spiegano a voi, italiani, il significato delle parole italiane!
Detto questo, vi do il mio consiglio: "STUDIATE E DEDICATEVI AD ALTRI PROGETTI, PERCHE' NESSUN NABBO, CI CASCHERA'!!!"

Capisco la situazione, ma magari evitare certe parole anche se censurate sarebbe meglio ;)
 
Riferimento: Come creare un Keylogger REMOTO

Capisco la situazione, ma magari evitare certe parole anche se censurate sarebbe meglio ;)

Hai perfettamente ragione, ho esagerato.
Comunque in questa sezione non si può chiedere assistenza tecnica!
 
Riferimento: Come creare un Keylogger REMOTO

@Jakub1996 Non hai specificato che porta dobbiamo mettere in port e se dobbiamo sbloccarla nel router :facepalm:
 
Riferimento: Come creare un Keylogger REMOTO

@Jakub1996 Non hai specificato che porta dobbiamo mettere in port e se dobbiamo sbloccarla nel router :facepalm:

Quello che dovrebbe fare :facepalm: sono io!

Ho scritto:
Scrivo per l'ultima volta:
Se non avete un email "@Live .com", dovete andare su google, e cercare la porta smpt e il host DEL VOSTRO SERVIZIO DI POSTA!!


Mi sto arrabbiando!
Leggete, lamer!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Come creare un Keylogger REMOTO

@Jakub1996 Io ti dico che tu o sei nabbo, o leggi senza ragionare, ti ho anche scritto:

e se dobbiamo sbloccarla nel router :facepalm:


LA DOBBIAMO SBLOCCARE SI O NO ? :facepalm: :facepalm:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Jakub1996 MA SEI SICURO CHE STO COSO FUNZIONA ? LO AVVIATO, CON UN FLODDER L'HO FATTO FLODDARE SU UN BLOCCO NOTE MA NON MI ARRIVA NIENTE, SAI COME VEDERE QUANTE FRASI HO SCRITTO ?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come creare un Keylogger REMOTO

@Jakub1996 Io ti dico che tu o sei nabbo, o leggi senza ragionare, ti ho anche scritto:



LA DOBBIAMO SBLOCCARE SI O NO ? :facepalm: :facepalm:

Non chiamarmi nabbo, perchè quello nabbo sei te, non riesci a capire una guida così semplice! :facepalm:

Ma che cosa c'entra la port del tuo router con quella della posta elettornica??????
Sblocca il tuo ceverello che è meglio.
Il tuo router non c'entra niente.
Ho per caso scritto che lo devi fare? No? E allora cosa scassi?
Chi è quello nabbo scusa?
 
Ultima modifica da un moderatore: