• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Come creare velocemente un trojan

Mi ha detto il mio tecnico che ci sn dei virus che non fanno segnalare virus e ti rompono l'anti-virus ma non so come si fa
 
Basta scansionare il file su virus total e così vedete quale antivirus lo rileva.
Cmq brava mitica!xD
 
si ragazzi lo so che è stata brava xD ma voi siete riusciti ad installarlo? a me mi dice che maca sstrojg.exe???!
 
si ragazzi lo so che è stata brava xD ma voi siete riusciti ad installarlo? a me mi dice che maca sstrojg.exe???!

a me funge benissimo :emoji_alien:
controlla quel file e mettilo nella stessa cartella degli altri .. poi fammi sapere^^

EDIT: estrai il contenuto della cartella compressa SSTROJG.CAB e lo metti nella stessa cartella dove hai setup.exe e setup.list >_>
 
Ultima modifica:
xD il problema e che nn mi estrae quel file! xD
10mv342.jpg
 
Ultima modifica:
Ho estratto il contenuto della cartella SSTROJG.CAB e l'ho messo insieme ad stup.exe ed stup.list dopo di che faccio doppio click su setup.exe pero' non succede niente mi dice please insert disk
 
uffy è visualizzato dall'antivirus capperetto alla matriciana!

[ot]1800 mex :P[/ot]
 
Bhè è difficile creare un trojan che non sia visualizzato dagli antivirus, ma sopratutto è difficile non farlo rilevare dal firewall..
 
allora...

per creare il server (qll da mandare alla vittima) bisogna metterlo in un altra appliazi0ne vero?

Per creare il server o faccioc reare sul desktop ma mic rea una decina di file o.o
 
allora...

per creare il server (qll da mandare alla vittima) bisogna metterlo in un altra appliazi0ne vero?

Per creare il server o faccioc reare sul desktop ma mic rea una decina di file o.o

invece di scrivere due volte bella guida che non serve a nnt... potrete rispondermi ^^