• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Come creare velocemente un trojan

bll guida xo il problema ke nn mi fa aprire i file ke mi ha fatto il programma tipo il client nn me lo fa aprire xk mi manca il programma...e poi nn mi ha fatto sl 2 file ma me ne a fatti 1 po di + xDDDDD
 
Ciao,

a me il programma crea più di 2 file, ma penso che da usare poi siano "SERVER" e "CLIENT". Penso...

Ma sono in un formato sconosciuto che posso aprire solo con blocco note.

Qualcuno può spiegare come e quali file utilizzare una volta creati? E durante la creazione, qualcuno può dare qualche info in più?

Cosi anche chi non è espertissimo può cavarci fuori qualcosa...
 
1: bella guida e adesso ho capito pke 6 moderatore
2: tutti i virus possono esere "camufati" grazie a un programma
3: preferisco i virus artigianali freschi freschi
4: se scrivo un altra volta avro 100 mesaggi scrii xD
 
Bella guida :patkill:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusate doppio post per registrarm in fretta ho messo sesso femminile :pianto: posso cambiare??
 
Ultima modifica:
brv bionda ottima relase
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
a me sul desktop mi escono tutti file non riconosciuti quando eseguo tutto mi aiutate plsss
 
Ultima modifica:
no.. con tutti quelli che dopo 1 ANNO dall'apertura della discussione.. continuano a dire ottima guida.. dovete solo scrivere in caso di problemi e/o per chiedere aiuto
 
bella, il fatto e che devi beccare uno senza antivirus eheh
 
Ultima modifica: