• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Come creare velocemente un trojan

Hackerato computer a mio cugino
>_> E' un vero spasso..
Comunque si può fare in un'altro modo:
Installate Teamviewer alla vittima..Dopodichè entrate nel suo pc,gli installate il virus e tutto,andate nel vostro pc e iniziate ad hackerare >_>
Metodo usato da me,e funge benissimo :emoji_relieved:
lamerare prego
 
Wow Molto brava complimenti Ottima guida ;)

5umul2.jpg
 
io invece ho trovato il client... ma quale programma devo inviare a il prescelto da ''uccidere'' ( x cosi dire) e dove si trova ?

:emoji_relieved: rispondi in fretta vane pls =(
 
scusami,bella guida,ma serve vb ?
Cioè a me appare come file sconosciuto ( server e client )!
 
Create il trojan da senna spy , vi da i form per vb , poi aprite il rpogetto e salvate sia il client e poi il server . a me non fungew xD
 
A me non mi crea il server e il client qualcuno può spiegare come fare passo passo? perfavore...
EDIT: Preciso che quando lo apro dice visual basic not found!
 
Ultima modifica:
anche a me dice visual basic not found (ho il 6 in versione portable) e mida una serie di file.
 
ho tolto i file del troyan e messi nel cestino ma l'antivirus mi rileva il troyan e non me lo toglie piu -.-
 
1 il trojan si craccka e non viene rivelato dall'antivirus
2 con un comando in batch l'antivirus non lo rileva
3 ho sentito in giro che il trojan allegato con un'immagine non viene rilevato(da qualche antivirus,penso che gli altri lo rilevino)
comunque non so bene se la 3 opzione sia giusta,credo pero che la 3 sia una stron****.non dico oltre seno........