Nitroyx ma quando scarico il primo file non me lo fa scaricare (non mi illumina la voce Next).
Scusate ma forse è una cosa da newbie....come si risolve qst problema????
Scusate la newbità xD
In che cartella lo devo salvare? Le ho provate tutte ma Next è sempre scuro e nn va avanti! :help:
----
Nitro ti ho aumentato la rep... ricambia plx :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 2 people
Raga scusate per la mai assenza ma ho avuto dei problemi Allora riguardante il messaggio di Davide992
ma se lo reinstallo quella cartella e quel file nn si cancellano?
No... se non li cancelli sembra strano ma é cosi almeno con me.
Riguardante tartaraci
scsate ma x giokare bisogna avere x forza il gioko o lo posso scaricare??? se si può scaricare mi date qualke link x favore????
vai in questo link in questa categoria un ragazzo a messo dove scaricarlo http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?t=22939
Riguardante nirvana
Nitroyx ma quando scarico il primo file non me lo fa scaricare (non mi illumina la voce Next).
secondo me é strano comunque certe volte capita fai una cosa quando ti spunta aspetta che ti si illumini next il tempo glielo devi dare :bravo: e infine se avete cose da dire ditemele io risponderò e ringrazio tutti quelli che hanno apprezzato la mia guida e l'aiuto che vi dò ^^
 
Ultima modifica:
Ottima guida già lo vista per altri forum qst di nitro
 
Grandissimo nitroyx :bravo: :bravo:
Strabello! :emoji_relieved: :emoji_relieved:
Cmq Il Server Dove Vai Te Io Lo Trovo Sempre 0/0 ._.° Come Mai?
 
perora non ci stiamo tanto nel server perché ci stiamo lavorando per migliorarlo, é in piu stiamo migliorando pure il nostro forum della gang, comunque ragazzi o trovato un'altro download dove scaricare gta pero non so forse é inglese comunque vedete voi ecco il link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
raga m lista-samp bisogna prirla con outlook?? perkè quando apro sa-mp mi compare 1 finestrella èikkola con scritto launch debuge e connect localhost cn tutti e due mi apre il gioko... ma nn sceglie il server e nn c'è nnt solo gli alberi e le case del resto nn c sn persone makkine.... nnt!
 
scsate il doppio post ma poi se clikko su connect localhost mi entra su un server nn so quale e continua a caricarsi credo all'infinito e ppoi io clikko esc x creare un personaggio ma appena faccio si mi si chiude tt e mi si apre 1 finestrella con scritto in alto sa:mp an exception occured e in basso 2 bottoni con scritto 1 report crash e sull'altro close
 
hai scritto 2 post se passa il moderatore non so come la prenderà,comunque a me non é successo non so che dirti l'unica cosa é che ti posso tradurre quello che ti dice
finestrella con scritto in alto sa:mp an exception occured e in basso 2 bottoni con scritto 1 report crash e sull'altro close
1 finestrella con scritto in alto sa:mp un occured di eccezione e in basso 2 bottoni con scritto 1 incidente di rapporto e sull'altro chiudi e poi 2 sono le cose o é il gioco o hai delle mod installate dimmi tu... fammi sapere :bravo:
 
no... sa-mp se lo apri si apre come spunta nella guida che ho fatto ... vedi...:bravo:
 
ah... scusa allora devi avere la lista nel deskopt e dopo andare in sa-mp e mettere file --->import--->prendi la lista nel deskopt e ci clicchi 2 volte--->e dopo ci spuntano 2 opizioni metti sempre avanti e non tocare l'opizione gia messa fammi sapere :bravo:
 
  • Like
Reactions: 1 person
ekko ora funziona ho riscaricato lista e funziona xò c sn poki server :emoji_slight_frown: gg quando sn entrato c'era sl 1 server italiano ed era vuoto :°(
 
  • Like
Reactions: 1 person
e lo so io ti ho aiutato a giocare online ora tu dovrai essere a trovarti i server non ti preoccupare che ci sono avoglia :bravo: chi cerca trova...