raga a me fà accettare i termini,poi però non mi fà avanzare nella finestra di destinazione dell'istallazione....insomma non mi fà cliccare su "install"....xkè???helpppp!!!
 
strano... non so darti una risposta su questo puo essere anche il pc anzi hai vista?
 
Ok :bravo: Per Ora Vado In Un Server Ke C'era Nella Tua Lista :emoji_relieved: Siamo In 150 Minimo Di Solito :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved:

Ma è cosi divertente giocare on-line?? se è cosi bello lo provo :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:



:help:help:help:help NON RIESCO!! ho il gioco scaricato da emule.... GTA SAN ANDREAS.. solo che va tutto bene solo che quando devo cliccare connect dopo che l'ho cliccato mi dice errore del disco!! ho messo il crack e se clicco sul gioco funziona... come faccio??????????
 
Ultima modifica:
provalo e vedi sicuramente ti piacerà! Hai installato delle mod come macchine motori eccc. che non esistono su gta???
 
provalo e vedi sicuramente ti piacerà! Hai installato delle mod come macchine motori eccc. che non esistono su gta???

No nessuna mod!! ho scaricato GTA SAN ANDREAS HOODLUM.. Però non credo che cambi qualcosa anche se HOODLUM non so che vuol dire....
MI DICE:

Errore del disco.. :help:help perfavore :-(

Solo che il gioco è tutti gta san andreas non so che centri hoodlum
 
  • Like
Reactions: 1 person
nitroyx io ho skarikato gta da StraMitico ed ora qnd clicco su gta_sa nn mi si apre nnt e poi ho skarikato sa-mp e nn mi si apre la pagina qll ke hai messo in foto...x favore mi dici qst problema ?? :cry:cry:cry:cry
 
No, la crack è giusta.....sono entrato in sa-mp, ho tnt server e qnd clicco 2 volte su un server mi esce connect io gli klikko sopra e nn mi accade nnt...cm se io nn avessi cliccato cm mai??
 
non parlavo con te con javix molti si lamentano quando scaricano sto gta da stramitico chiedi a lui
 
Nessun server

Il titolo dice tutto ragazzi..non mi da alcun server..nella lista del SA:MP...come posso fare?
 
Per i server non li da anche a me! Il Clan [PA] però esiste veramene!Lo-Zar basta andare sulla sezione Internet su SA:MP e poi clicchi su Hostname in alto e cerchi i server con il prefisso [ITA]!
 
esiste il nostro server però pultroppo e gestito da mike-tux e lui sta facendo gli esami appena finisce lo lascia aperto e cambia sempre l'ip comuque dovete mettere tuxolandia.servergame.com e siete nel nostro server comunque per chi non dava il tasto install ora o messo un tipo di sa-mp testato questo funziona e perke era sa-mp 2.2 pero quello eche avevo messo prima era r2 ora e r3 :bravo:
 
Dj Alessio puoi sempre scaricarlo da emule torrent da megaupload tutto e possiile nella vita :bravo: