invece io ho un altro problema io boglio scaricare il file da megaupload ma comefaccio a scaricarlo ci vuole il porpgramma di megaupload ma dove si scarica questo programma ratis??
 
Grazie molto utile!!Non vedo l ora di giocar online dopo che l installo!
 
OT: Ragazzi studiate... andate nelle guide messe o in web e leggete io cosi sono diventato bravo ora e d'assai che non gioco a Gta quindi alcune cose non me le ricordo ma vi dico che se volete diventare bravi studiate su quello che vi serve non chiedete sempre la pappa in bocca
 
ma quando devo installare il gioco GTA san andreas il download dove lo prendo ??
 
Scusate qui e tutto molto bello gente che aiuta e chi impara ma qualcuno potrebbe per favore ( nn lo sto pretendendo nn fraintendete ) il gioco in qualche Arcivio? cioè intendo tutti il contenuto del disko se possibile anche qualche seriale...
 
Scusate qui e tutto molto bello gente che aiuta e chi impara ma qualcuno potrebbe per favore ( nn lo sto pretendendo nn fraintendete ) il gioco in qualche Arcivio? cioè intendo tutti il contenuto del disko se possibile anche qualche seriale...

Su questo forum non si parla di ware.Dove lo prendi so fatti tuoi.
 
ciao, io ho appena istallato gta.
quando lo avvio mi dice disco con errori nel lettore cd/dvd e ci sn due pulsanti, riprova e annulla.
io faccio tramila volte riprova ma niente, come faccio
grazie 1000
 
Ultima modifica:
Bellissimo Sto Multiplayer, Appena Aperto Ci Vengo a Fare Parte. ^^ Complimenti.
 
ciao a tutti... posto qui xke non so dove postare... cancellate pure sto mex ma solo dopo aver rispoto il mio problema please!!! in pratica ho istallato gta e anke il mp... ma quando faccio doppio clic su un server mi parte il gioco normale single palyer!! qualcuno sa aiutarmi??