• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Come Impallare il Pc in Semplici Mosse.

Difatti non è un virus -.-
E' solo un bel modo di impallare un pc senza sprecare tempo e starci molto!
Cioè facilita molto scriver eun file txt rispetto a creare un keylogger o altro non credi?
 
si ma il fatto è che non si impalla niente.... dovresti avere tipo 100 mb di ram per impallarlo ma dato che i computer con 100 ram nello sciax2 forum e nella vita non li ha nessuno... sai com'è no?
 
Ovvio che col Prompt non si impalla, è troppo leggero.
Piuttosto fate START msnmsgr.exe, o processi PESANTI!
 
Dimenticavo di scrivere che va bene per i pc con i vecchi windows e cose del genere molto vecchie


:bye:
 
bella guida lo sapevo gia però cmq x caso sai il codice per riformattare la parte c:?
 
Posta in assistenza.
Questa è una guida ^^
 
Questa guida è stata postata un milione di volte. Queste cose mi fanno imbestalire. Ma per piacere basta con queste "nabbate" cercate di mettervi sotto e postare qualcosa di interessante e VOSTRO! Io per esempio stò lavorando su una guida :emoji_alien:
 
Sai cosa ce ne importa della tua guida?
1) la guida è mia anche se su una base risaputa
2)non ti permetto di insultare
3) dopo averla testata piu' volte ho riscontratop che contro i pc piu' vecchi ha un buon effetto
4) leggi prima di postare boiate.

Basta flame ^^
 
L  À FÏ@ omrÈiÂu|È omrÈXW  » PàOÐ ê:i¢Ø +00 /C:\ „ 1 b8$l PROGRA~1 l   ï¾b5QZb8$l& =  B P r o g r a m F i l e s @ s h e l l 3 2 . d l l , - 2 1 7 8 1  Z 1 b8úv WI1F86~1 B   ï¾b8$lb8úv& ³  W i n d o w s L i v e  T 1 b8üv MESSEN~1 <   ï¾b8úvb8üv& çÀ  M e s s e n g e r  Z 2 XW R7GT msnmsgr.exe @   ï¾R7GTb8ûv& ¯É  m s n m s g r . e x e  b    - a   éqP C:\Program Files\Windows Live\Messenger\msnmsgr.exe * C o m u n i c a i n t e m p o r e a l e c o n i n t u o i a m i c i . B . . \ . . \ . . \ . . \ . . \ . . \ P r o g r a m F i l e s \ W i n d o w s L i v e \ M e s s e n g e r \ m s n m s g r . e x e G C : \ W i n d o w s \ I n s t a l l e r \ { 5 1 8 B 3 E 7 6 - 4 C 0 5 - 4 F 3 0 - A 8 0 2 - D 8 7 F B 2 0 8 6 B 6 7 } \ M s b l I c o . E x e   *%SystemRoot%\Installer\{518B3E76-4C05-4F30-A802-D87FB2086B67}\MsblIco.Exe
Ho Fatto come hai detto quando ho inviato al pc ha detto che gli è comparso uno schermo nero con scritto quello e non gli parte più il monitor
Aiutami...cmq io per start ho fatto copia inocolla per circa 50000 volte =S
 
usa il cerca troverai almeno 6-7 discussioni di qualke tempo fa (di quando io frequentavo il forum)

si e gia ripeuta + volte!

p.s. non ti sto insultando ti sto solo dicendo la verita :emoji_smiley:
 
Per ora i moderatori non hanno segnalato nulla.
Se riterranno opportuno chiuderanno :emoji_smiley:
 
scusa giulix spiega che quel imballa pc non fa altro che aprire il cmd con il comando START nel dos tante volte quanto lo scrivere :emoji_relieved: :emoji_relieved:
 
Vabbè... quella di START START START...(etc..) l'aveva pure messa hotelfico in quel prog. di virus bach dove era divisono in due sessioni...cmq funziona il trucchetto, l'ho provato su un computer della mia scuola (43 volte START, 43 volte ha aperto una finestra del prompt) Dopo che stava per arrivare il prov ho riavviato ed ho visto che il pc era totalmente lollato ::emoji_relieved:
 
"lollato" ??

Comunque si puo' definire uno "scherzetto"
 
Il pc era un windows 2000 e per lollato in tendo che quando si accendeva faceva un controllo di non so che cosa nel bios e poi si riavviava ricominciando lo stesso controllo nel bios.....all'infinito °_°

ot:Lollato nome comune di persona registrata su sciax2 che ripeteva sempre lollato :soso:
 
Ultima modifica: