• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Come Impallare il Pc in Semplici Mosse.

In Pratica Apre i CMD..
Difatti non ho detto che è un virus ma è un impalla pc alquanto divertente ^^
 
wow bwllissimo brv ma io ne so uno + bello x far spegnere il pc basta ke klikka sull'icona 'finto firus' trasformata il intweernet explorer ke si invia alla vittima basterà che ci clikki e bumm...
computer spento il file è uno shutdown naturalmente...
 
come si fa a metterlo in autoestraente? o creato l'arkivio winrar e dp? nn o cpt cosa fare
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
lol lo provato normalemente lo aperto e mi si e skassato tutto grande guida brava giulix :-)
 
Ultima modifica:
ahah xD 'brava' uahuahua comunque questa e' una scemitagine... provate questo: (fonte: my friend)

Andare su una qualunque parte del desktop e premere tasto destro -> Nuovo -> collegamento.

si apre la finestrella del percorso.. scrivete questo

shutdown -s (o -r se intendete riavviare o spegnere) -t 20 (il tempo in secondi) -c (un testo che comparirà) "ciao" (con apici)

dopodichè cambiategli icona e nome e mandatelo... se volete provatelo su voi stessi.. è un semplice riavvio o spegnimento del pc... altro che START xD

Ciao Banane :banana:
 
Ultima modifica:
Che gente..-.-
Ho solo segnalato una modalità di "scherzo"

C'è bisogno di attaccare?

Segnalo messaggio inutile

PS: sono maschio!
 
Mi pare non ce ne siano altre :S

Comunque mi fa piacere serva a qualcuno ^^
 
io ho scritto 50 volte start in word e va Comq dopo ke lo ho ftt tutto lo devo inviare alla vittima??
 
ale devi scriverlo nel blocco note e salvarlo in bat poi eseguilo e ti si impalla inevitabilmente :ragione:
 
Bellissima guida complimenti
OT: Ho scritto 500 start e da scemo l ho aperto :l ho dovuto togliere la spina del pc :emoji_relieved:
 
preferisco 100 volte usare il comando GOTO, invece di scrivere 10000 volte Start:emoji_smiley: