come togliere vista e mettere xp

ma ci vuole tanto compri windows xp infili il cd dentro il lettore e installi xp!!!
 
Sì, se poi lo devi formattare ricorda di salvarti i dati + importanti!
 
Sono carloxs: Metti tutti i dati in un'altra partizione e formatti l'hardisk dove c'è vista!!
 
Infatti spiegati meglio perchè almeno sappiamo come aiutarti!!
 
allora se vuoi togliere vista fai come ho fatto io: apri il porta cd metti il cd di xp riavvi e fai partire il cd di xp dal boot poi fai quattro cazzatine e poi formatti con la formattazione lenta la partizione di vista e poi la elimini e ne crei un altrà sopra dove installerai xp e dopo dovrebbe venire fuori l'installazione di xp normale quando hai finito scarica i driver per xp del pc che hai
 
Africa se non vi ricordate aveva detto di postare nei subforum cmq sposto su windows
 
si ho un portatile cmq non e cosi facile come dice che bisogna solo inserire un cd e si fa... xche nn va...
 
Allora quanto hai comprato il portatile ti dovrebbero avuto dare un cd di ripristino c'e' l'hai??
 
Ciao,

Allora quanto hai comprato il portatile ti dovrebbero avuto dare un cd di ripristino c'e' l'hai??

devo contraddirti, perchè con i notebook non danno più un CD di ripristino ma devi crearlo te....
Poi tisconsiglio di passare a XP perchè innanzitutto perdi la garanzia e poi devi cercarti tutti i driver del portatile per XP....
Fai un po' te....
Mi potresti dire la marca e modello del portatile così do un' occhiata per i driver?
 
Ciao,



devo contraddirti, perchè con i notebook non danno più un CD di ripristino ma devi crearlo te....
Poi tisconsiglio di passare a XP perchè innanzitutto perdi la garanzia e poi devi cercarti tutti i driver del portatile per XP....
Fai un po' te....
Mi potresti dire la marca e modello del portatile così do un' occhiata per i driver?
no il cd me lo anno dato.. però anche se ripristino col cd diventa sempre vista..
cmq il modello del portatile e: hp compaq nx7300
 
Ciao,

fortunato è uno dei pochi modelli che danno il CD e che non ci sono problemi a fare il downgrade....
Hai il CD di XP?
Ti conviene usare un CD che abbia il sp2 incluso...
Bè comunque devi procurartelo inserirlo nel nootebok all'accensione...
Ti chiederà se far partire il CD tu fai quello che ti dice...
Scegli l'HD dove installarlo e troverai scritto di fare la formattazione...
Clicca su: formatta usando il file system ntfs, miraccomando non rapida...
Dopo aver formattato ti si installerà in automatico...
 
.... allora inserisci il cd di windows xp e riavvia il computer col cd dentro... ci dovrebbero essere le istruzioni comunque nella scatola ...