come togliere vista e mettere xp

Ciao,

fortunato è uno dei pochi modelli che danno il CD e che non ci sono problemi a fare il downgrade....
Hai il CD di XP?
Ti conviene usare un CD che abbia il sp2 incluso...
Bè comunque devi procurartelo inserirlo nel nootebok all'accensione...
Ti chiederà se far partire il CD tu fai quello che ti dice...
Scegli l'HD dove installarlo e troverai scritto di fare la formattazione...
Clicca su: formatta usando il file system ntfs, miraccomando non rapida...
Dopo aver formattato ti si installerà in automatico...

Hai visto africa perchè c'e' l'hanno quasi tutti questi cd
 
ora in tutti i nuovi pc alla prina accensione ti kiedi di creare il cd di ripristino e comunque c'è un disco rigido D: dove sono contenuti i file per il ripristino, basta cliccarci su e fa il rispristino di C: e poi cmq dovresti trovare i driver x xp di tutto (video audio ecc)... quindi nn ti conviene!
 
si ma il mio widows xp e scaricato da emule quindi e in versione che si apre con win - rar cone faccio?
 
nn te lo fa installare!devi installare xp su un hard disk esterno x farlo funzionare!
quindi metti il cd di xp,se è in formato rar,apri il file e vedi se dentro c'è un file.iso.
se si apri nero e fai masterizza immagine su disco.Procurati il key e l'hard disk esterno,inserisci il cd e segui la procedura guidata installando xp sull'hard disk esterno.Così avrai 2 sistemi operativi sia vista e sia xp.
Io nn l'ho provato ma appena ho messo il cd di xp su vista,lo puoi installare ma nn sull'hard disk dove si trovano i file di sistema di vista.Bha io ci ho rinunciato ma appena compro un hard disk esterno me lo installo.
 
Ultima modifica:
Sarà qualche virus perchè le installazioni sono .iso (Cioè file immagini)
 
forse e melio vhe me la riscarico cn utorrent, ma dopo che lo scarico che faccio?
 
è un virus!!!!!90% sicuro!riscarika xp e poicon nero selezioni "scrivi immagine su disco" selezioni il file.iso.Appena hai finito di masterizzare,inserisci il disco e ti dovrebbe partire l'installazione.Prima di installarlo procurati un hard disk esterno perkè propio qui dovrai installare xp.Non te lo farà installare sull'hard disk interno.Qnd hai finito l'installazione fai partire xp e avrai 2 sistemi operativi vista nel pc e xp sull'hard disk esterno
 
No su un hardisk esterno non puo installarlo xp perchè quando si installa un sistema operativo gli hardware collegati alle porte usb non li legge invece devi comprarti un hardisk di almeno 80 Gb e lo installi là!